Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Falzerano stop: dalla paura al sollievo

Infortunio in allenamento al ginocchio per il laterale di Alvini, i quotidiani locali rivelano però che dopo la visita dal professor Cerulli è tutto ok. Sabato mattina allenamento congiunto con la Primavera

La paura è stata tanta. Sul sintetico di Ellera, dove giovedì il Perugia effettuava la seduta di allenamento mattutina, Marcello Falzerano ha sentito bloccarsi in ginocchio in maniera innaturale ed ha subito abbandonato il campo. Ma stando a quanto rivelano i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, i timori iniziali hanno lasciato spazio alla fiducia dopo la visita specialistica dal professor Giuliano Cerulli, che ha assegnato all’esterno biancorosso tre giorni di assoluto riposo prospettandogli la possibilità di tornare a pieno ritmo già la prossima settimana.

Situazione da monitorare dunque, ma con ottimismo. Ieri intanto Massimiliano Alvini e staff hanno guidato il gruppo privo anche di De Luca (al lavoro a bordo campo) e Curado (in recupero). Nel pomeriggio lavoro in palestra, mentre il tecnico ha assistito assieme al ds Marco Giannitti all’allenamento congiunto della Primavera di Alessandro Formisano con il Fiano Romano (Promozione laziale) all’antistadio, finito 9-1. Venerdì mattina stesso programma con allenamento a Ellera, mentre sabato (ore 10,30 sempre a Ellera) è previsto un allenamento congiunto della prima squadra proprio con la Primavera, probabilmente a porte chiuse.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...
Il giudice ha convalidato gli arresti, revocando tuttavia la misura dei domiciliari e imponendo l'obbligo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie