Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Melchiorri: “Sono amareggiato. Quando non servi più vieni messo da parte”

L’attaccante si è presentato alla Spal: “Mi sono sempre messo a disposizione scendendo anche di categoria e accettando le richieste del presidente. Nel calcio capita anche questo”

Federico Melchiorri avrebbe sperato di continuare a Perugia la sua carriera. Lo si capisce dalle sue parole nella presentazione a Ferrara: “Sono amareggiato. Mi sono sempre messo a disposizione scendendo anche di categoria e accettando le richieste del presidente. Nel calcio capita anche questo: quando non servi più vieni messo da parte”.

Ora però l’attaccante pensa solo alla Spal: “Il Perugia non è nei miei pensieri per questa stagione. Ringrazio la Spal per la fiducia, è un traguardo e un’occasione importante per me. La B è un campionato difficile. Prima di tutto pensiamo alla salvezza perché si possono rischiare brutti scherzi”. Ha descritto così il suo identikit: “Ho ricoperto tutti i ruoli d’attacco, posso dare qualcosa in più come punta centrale. Sono un giocatore professionale che dà sempre tutto”. Sulla trattativa: “Ci ho messo un secondo per accettare”.

Il direttore sportivo del club estense Giorgio Zamuner ha descritto così il Cigno di Treia: “Ha le caratteristiche tecniche e fisiche per lottare e ritagliarsi uno spazio importante”. Il direttore dell’area tecnica Massimo Tarantino ha aggiunto: “Abbiamo talento in attacco, ci mancavano esperienza e gol che può darci Federico”.

 

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore sarà impegnato nelle gare contro Paesi Bassi (mercoledì 20 marzo), Belgio (sabato 23...
Il difensore nel post Gubbio-Perugia: "Non abbiamo giocato un bel calcio ma questa partita l'avevamo...
Dai quotidiani locali - Martedì pomeriggio la ripresa, sabato al Curi mancherà il portiere lituano...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Altre notizie