Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, per Gyabuaa contributo di 11′ nell’1-1 dell’Italia Under 20 in Inghilterra

Il grifone è subentrato a Bove nel finale in gestione degli azzurrini. Venerdì alle 17,30 tocca a Ferrarini nell’Under 21

L’Italia Under 20 di Alberto Bollini ha strappato un pareggio in casa dell’Inghilterra nel match valido per il “Torneo 8 Nazioni”. Gòi azzurrini hanno sbloccato il risultato al 33’ grazie ad una rete di Daniel Maldini, i padroni di casa hanno pareggiato i conti prima del riposo con Bate. Nella ripresa i padroni di casa hanno sfiorato il raddoppio con una punizione di Greenwood finita sul palo.

Ora sono 4 i punti in classifica per la Nazionale italiana, dopo il successo dello scorso mese di settembre sulla Polonia. In testa al raggruppamento con 6 punti c’è la Romania che ha però giocato una gara in più. In campo soltanto al 79′ il giovane centrocampista del Perugia Emmanuel Gyabuaa, subentrato a Bove in un finale di gestione del risultato. Prossimo impegno per la squadra di Bollini martedì 12 ottobre alle 15 al Benito Stirpe di Frosinone contro il Portogallo.

Venerdì pomeriggio tocca invece a Gabriele Ferrarini, impegnato con l’Under 21. La squadra di Nicolato affronterà la Bosnia Erzegovina in un match valido per le qualificazioni agli Europei di categoria. Il fischio d’inizio presso lo Stadion “Bilino Polje” di Zenica è fissato per le 17,30.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Disputate le gare valevoli per il primo turno dei Playoff. I romagnoli hanno battuto il...
Al primo memorial Gaucci Penna bianca e il croato caricano il Perugia in vista dei...
In mattinata i grifoni saliranno sul pullman per la città di Santa Rita dove effettueranno...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie