Resta in contatto

News

Grifo, per Gyabuaa contributo di 11′ nell’1-1 dell’Italia Under 20 in Inghilterra

Il grifone è subentrato a Bove nel finale in gestione degli azzurrini. Venerdì alle 17,30 tocca a Ferrarini nell’Under 21

L’Italia Under 20 di Alberto Bollini ha strappato un pareggio in casa dell’Inghilterra nel match valido per il “Torneo 8 Nazioni”. Gòi azzurrini hanno sbloccato il risultato al 33’ grazie ad una rete di Daniel Maldini, i padroni di casa hanno pareggiato i conti prima del riposo con Bate. Nella ripresa i padroni di casa hanno sfiorato il raddoppio con una punizione di Greenwood finita sul palo.

Ora sono 4 i punti in classifica per la Nazionale italiana, dopo il successo dello scorso mese di settembre sulla Polonia. In testa al raggruppamento con 6 punti c’è la Romania che ha però giocato una gara in più. In campo soltanto al 79′ il giovane centrocampista del Perugia Emmanuel Gyabuaa, subentrato a Bove in un finale di gestione del risultato. Prossimo impegno per la squadra di Bollini martedì 12 ottobre alle 15 al Benito Stirpe di Frosinone contro il Portogallo.

Venerdì pomeriggio tocca invece a Gabriele Ferrarini, impegnato con l’Under 21. La squadra di Nicolato affronterà la Bosnia Erzegovina in un match valido per le qualificazioni agli Europei di categoria. Il fischio d’inizio presso lo Stadion “Bilino Polje” di Zenica è fissato per le 17,30.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "con Giovanni la stessa alchimia tra squadra e tifosi del "Perugia dei miracoli " di Ramaccioni e Castagner ....ma all'epoca la società , invece di..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });