Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Brescia 1-0, Inzaghi: “Era una partita da pareggio”

Inzaghi

Il tecnico delle rondinelle dopo il ko al Curi che complica la strada verso la vetta: “I nostri avversari più scaltri, dovevamo sfruttare meglio l’uno contro uno”

“Dobbiamo calibrare le nostre prestazioni, ma penso che piano piano troveremo la quadratura. Dalla prossima torneremo a fare bene”. Non fa drammi Pippo Inzaghi dopo il ko del suo Brescia in casa del Perugia. 

Le rondinelle si presentavano al Curi come miglior attacco della B ma sono rimaste a secco. “Sapevamo che il Perugia aveva questo modo di giocare uomo contro uomo – ha detto l’allenatore dei lombardi in conferenza stampa -, dovevamo sfruttare meglio l’uno contro uno in ripartenza. Invece siamo stati leziosi. Il paradosso è che abbiamo avuto una grande tenuta difensiva contro attaccanti pericolosi, ma dobbiamo trovare la quadratura. Non eravamo fenomeni 2 partite fa, ora non dobbiamo deprimerci. Vediamo le difficoltà del campionato, la classifica è corta ma abbiamo due gare in casa e dobbiamo tornare a vincere”:

Al sesto confronto da allenatore contro il Perugia, l’ex bomber del Milan è finito ko. Vantava infatti 4 successi e un pari, in panchina, di fronte al Grifo. “Faccio fatica a rimproverare i ragazzi, era una partita da pareggio e sono stati più scaltri di noi. Nella ripresa ho provato a inserire tutte le frecce per rimetterla in piedi ma non ci siamo riusciti. Al di là della sconfitta il Brescia sta bene e se la giocherà con tutti”.

“Per il Perugia – ha aggiunto Inzaghi – dopo il rigore si è messa nel le condizioni migliori. La gara è stata decisa da un episodio, dovevamo essere più attenti. Ci teniamo la grande tenuta difensiva di oggi, siamo stati più protetti e abbiamo creato meno. Abbiamo trovato solidità, come dovevamo, e i gol, con gli attaccanti che abbiamo, arriveranno”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo Orgoglio Amaranto ha...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie