Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alvini: “Grifo, piedi per terra: ci aspettano tante battaglie”

Il tecnico biancorosso ospite di B Live su Sky Sport ha commentato il momento del Perugia: “Non mi aspettavo di partire così bene. Occhio, il campionato di B è difficile e lungo”

E’ contento Massimiliano Alvini della partenza del suo Perugia. E non può essere diversamente dato che i biancorossi si stanno facendo valere in ogni partita e in classifica si trovano seduti al tavolo delle grandi. Il tecnico spenge però i facili entusiasmi: “Non mi aspettavo di partire così bene – ha detto ospite di B Live su Sky Sport – Fa piacere quello che stiamo facendo ma stiamo con i piedi per terra perché ci aspettano tante battaglie. La B è lunga e difficile”.

Contro il Brescia è arrivata la prima vittoria in casa: “Giocare al Curi è bello e affascinante. La Nord spinge tantissimo e sabato ci ha aiutato a portare a casa tre punti importantissimi”. C’è una squadra in particolare che ha stupito Alvini fino ad ora: “Il Pisa sta facendo un percorso straordinario. Grandi meriti a società e a D’Angelo. Mi piace anche la Cremonese come idea. Ma il campionato di B finisce a maggio e ci sarà tempo per tutte, anche per chi è partito lento come il Parma“.

Chiusura sul livello della B: “La pausa Nazionali ci priva di certi giocatori ed è determinante dal punto di vista fisico. Ma ci mostra come alcuni giocatori che oggi fanno la cadetteria li vedremo presto in palcoscenici più importanti. Leggo che Mancini guarda Lucca del Pisa e sono convinto che in questo campionato possano crescere ed emergere giovani interessanti”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie