Squalificati: Lisi salta il Lecce, Micai rientrerà contro il Perugia

L’esterno contro il Brescia ha ricevuto la quinta ammonizione in stagione. Al portiere è stata ridotta la sanzione di una giornata

I più attenti tifosi del Grifo già lo sapevano, ora è arrivata l’ufficialità con il comunicato del giudice sportivo. Quella contro il Brescia per Francesco Lisi è la quinta ammonizione in stagione. L’esterno (che era diffidato) dovrà quindi saltare la trasferta di Lecce.

Sempre in merito agli squalificati, la Reggina ha comunicato che la Corte D’Appello Nazionale della FIGC ha accolto il reclamo del club granata in merito alla sanzione per Alessandro Micai. Le giornate di squalifica sono state ridotte da tre a due, con il portiere che quindi tornerà in campo al Curi contro il Perugia.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

ricci lana borras Alex Gaucci arena curi perugia
Nuovo comunicato congiunto Arena Curi-Perugia: ci sarebbe l’accordo sul prezzo e sarebbe stata completata la...
Il giocatore è stato sottoposto a intervento chirurgico alla Clinica Lami dopo la lesione completa...
diana spiega al gruppo perugia
Senza Mega e Cavallini, Renault a sinistra con Borsoi, l'ex Brescia rientra a destra con...

Altre notizie