Resta in contatto

News

Lecce-Perugia 0-0, Alvini: “Se resteremo in alto sarà una sorpresa”

Il tecnico biancorosso sulla lotta in Serie B dopo il pari in Salento e prima dello scontro diretto con la Reggina: “Ma ancora è presto, la nostra salvezza passa dall’equilibrio”

La difesa del Perugia si è confermata granitica anche a Lecce con il sesto ‘clean sheet’ in nove giornate. E la miglior retroguardia della Serie B, nella storia recente, non ha quasi mai mancato l’appuntamento con le zone nobili della classifica.

Il tecnico biancorosso Alvini ha fatto il quadro della situazione. “Il Lecce, come Brescia, Cremonese, Frosinone, Pisa, Parma e lo stesso Monza sono squadre che troveremo alla fine in alto in lotta per la A e i play off. Se il Perugia dovesse essere fra queste sarebbe una sorpresa. Il nostro obiettivo è la salvezza, che passa attraverso equilibri e risultati. Ora è presto”.

L’argomento resta di attualità a Pian di Massiano visto che il Perugia ha fermato sullo 0-0 a domicilio un’altra biga come la formazione salentina di Baroni dopo le vittorie con Cremonese e Brescia e i pareggi di Frosinone e Benevento. E giovedì sera al Curi arriva la Reggina per un nuovo scontro diretto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "con Giovanni la stessa alchimia tra squadra e tifosi del "Perugia dei miracoli " di Ramaccioni e Castagner ....ma all'epoca la società , invece di..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });