Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il ‘Curi’ allo stremo: vetri crepati nello Sky Box, il Comune interviene

Dai quotidiani locali: il giorno dopo l’episodio del transennamento della Tribuna vip, è caccia alle cause e si programma la riparazione

Non uno, ma tre sarebbero i vetri dello Sky Box, il siluro sopra la tribuna, che i tecnici della Commissione di Vigilanza avrebbero trovato crepati durante il sopralluogo un’ora prima del fischio d’inizio di Perugia-Reggina allo stadio ‘Curi’ nella serata di venerdì.
La decisione di bloccare il flusso degli spettatori ai cancelli per dare il tempo al personale di servizio di transennare la parte di tribuna (quella centrale riservata ai vip, subito sotto gli sponsor e la tribuna stampa) dove i vetri sarebbero potuti cadere, è stata immediata.

Lo riferiscono i quotidiani locali, Il Messaggero e La Nazione, che riferiscono anche come nel ‘day after’ è partita la naturalmente la caccia ai motivi perché quei vetri, presenti sin dalla costruzione dello stadio, si siano crepati. L’ipotesi più plausibile sarebbe quella dell’escursione termica caldo-freddo unita naturalmente all’usura del tempo.

L’Amministrazione Comunale ha preso visione della situazione e già nella giornata di ieri ha contattato una ditta per la verifica da effettuare nei prossimi giorni prima di programmare la riparazione, favorita nei tempi di realizzazione dalla doppia trasferta del Perugia e Ferrara e Como e della sosta del campionato di B. La prossima in casa dei grifoni sarà infatti solo il 20 novembre contro il Crotone.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico di Certaldo ha sfidato il Grifo in sei occasioni e nella gara d'andata...
baldini formisano
Entrambi i tecnici hanno collezionato 18 panchine a testa: 1,6 punti di media per Baldini,...
Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie