Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Comotto: ‘Contenti del grande lavoro di Alvini e dei ragazzi’

Il direttore generale biancorosso ribadisce l’obiettivo salvezza ma non pone limiti alla provvidenza: ‘Sognare è la cosa più bella, proviamoci’

Il direttore generale del Perugia Gianluca Comotto, intervistato da Radio Sportiva, ha così accolto lo storico blitz in casa della Spal: ‘E’ una vittoria che serviva moralmente dopo la Reggina, un pronto riscatto importantissimo. Il nostro obiettivo? Da Dg dico che dobbiamo confermare la categoria, troppo importante visto quello che anche economicamente è successo dopo la caduta in C. Da ex calciatore e amante del calcio, dico però che sognare nello sport è la cosa più bella e ci deve essere. Proveremo a sognare noi e far sognare i tifosi’.

Insomma, l’obiettivo stagionale non si sposta ma un uomo di calcio come Comotto sa bene quando è il caso di far sciogliere un po’ le briglie della fantasia di una tifoseria. Anche perché i presupposti per un campionato da ricordare in queste prime undici giornate si sono visti: ‘Siamo una neopromossa che sta facendo bene, è innegabile, siamo confortati da un gioco e da una quadratura di squadra importanti. Siamo molto contenti del lavoro del mister e dei ragazzi, è bello vedere che chiunque entra fa bene. Il derby con la Ternana sotto Natale? Ho l’impressione che non basteranno i posti che abbiamo. C’è tanta aspettativa come sempre tra due squadre che stanno facendo bene e vengono da due vittorie di campionato’.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie