Sito appartenente al Network

Grifo, Comotto: ‘Contenti del grande lavoro di Alvini e dei ragazzi’

Il direttore generale biancorosso ribadisce l’obiettivo salvezza ma non pone limiti alla provvidenza: ‘Sognare è la cosa più bella, proviamoci’

Il direttore generale del Perugia Gianluca Comotto, intervistato da Radio Sportiva, ha così accolto lo storico blitz in casa della Spal: ‘E’ una vittoria che serviva moralmente dopo la Reggina, un pronto riscatto importantissimo. Il nostro obiettivo? Da Dg dico che dobbiamo confermare la categoria, troppo importante visto quello che anche economicamente è successo dopo la caduta in C. Da ex calciatore e amante del calcio, dico però che sognare nello sport è la cosa più bella e ci deve essere. Proveremo a sognare noi e far sognare i tifosi’.

Insomma, l’obiettivo stagionale non si sposta ma un uomo di calcio come Comotto sa bene quando è il caso di far sciogliere un po’ le briglie della fantasia di una tifoseria. Anche perché i presupposti per un campionato da ricordare in queste prime undici giornate si sono visti: ‘Siamo una neopromossa che sta facendo bene, è innegabile, siamo confortati da un gioco e da una quadratura di squadra importanti. Siamo molto contenti del lavoro del mister e dei ragazzi, è bello vedere che chiunque entra fa bene. Il derby con la Ternana sotto Natale? Ho l’impressione che non basteranno i posti che abbiamo. C’è tanta aspettativa come sempre tra due squadre che stanno facendo bene e vengono da due vittorie di campionato’.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera ospita il Benevento, mentre l'Under 17 sfiderà i giallorossi in trasferta. Gara interna...
Da Il Messaggero: la storia dell'incredibile annata vincente dell'ex capitano del Genoa che al debutto...
Il campione olimpico si era allenato allo stadio di Rimini prima dei mondiali di Budapest...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...