Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, da giovedì in vendita i biglietti per l’amichevole contro l’Empoli

Il club toscano ha comunicato nel sito tutte le informazioni relative ai tagliandi per la partita di sabato

I biglietti per la partita amichevole tra Perugia ed Empoli di sabato 13 novembre alle ore 15 allo stadio Castellani saranno in vendita da giovedì alle ore 15,30. Il club toscano nel sito ha comunicato tutte le informazioni per i tagliandi:

“Saranno aperti i settori di Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore, con i tagliandi di Poltronissima e Poltrona che saranno disponibili al prezzo di 20 euro, mentre quelli di Tribuna Inferiore al prezzo di 10 euro.

È inoltre previsto un biglietto omaggio per gli Under 14 per tutti i settori aperti. Sarà possibile ritirare il biglietto presso i punti vendita indicati o il giorno gara, anche alle biglietterie dello stadio Castellani. Per usufruire del biglietto “Under14” è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto nel posto accanto a quello dell’Under 14 e ne garantisca la sorveglianza. I minori di 14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne.

I tagliandi saranno disponibili all’Empoli Store, presso l’Unione Clubs Azzurri, in tutti i punti vendita VivaTicket e online sul sito www.vivaticket.com (con la sola modalità stampa a casa). Il giorno gara saranno attive le biglietterie dello Stadio (lato campo Sussidiario) a partire dalle ore 13.00 fino ad inizio dell’incontro.

L’acquisto del tagliando abbonamento comporta l’accettazione integrale delle disposizioni previste dal “Codice di comportamento del tifoso e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche” nonché dal “Regolamento d’uso dello stadio Carlo Castellani di Empoli e norme Etiche”, in conformità a quanto previsto dall’ art.12 c.10 del Codice di Giustizia Sportiva FIGC, con riferimento al Protocollo di Intesa siglato il 4 agosto 2017 (consultabile anche all’indirizzo www.empolifc.com). Ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge. Nelle condizioni di vendita è compresa quella di essere in possesso di idonea documentazione per accedere allo stadio. Si ricorda inoltre che al fine di garantire la distanza interpersonale, sarà anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto di assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo e che non sarà possibile effettuare il cambio nominativo.

RICHIESTE ACCREDITI MEDIA – Empoli Football Club comunica che le richieste per gli accrediti media potranno essere inviate inviate esclusivamente all’indirizzo accrediti@empolifc.com entro e non oltre le ore 19.00 di giovedì 11 novembre. Le suddette richieste dovranno essere compilate su carta intestata della testata richiedente, firmate dal direttore responsabile, corredate da data di nascita, numero della tessera professionale dell’Ordine di appartenenza e verranno valutate in base alla disponibilità di capienza della Tribuna Stampa in relazione alle norme ed alle indicazioni di sicurezza attualmente in vigore. Le richieste che giungeranno oltre i termini sopra elencati saranno automaticamente respinte.

Empoli Football Club comunica inoltre che le richieste di accrediti per osservatori e per i titolari di tessere AIA/FIGC/CONI potranno essere effettuata tramite fax al numero 0571/934777 oppure via mail all’indirizzo info@empolifc.com e dovranno essere allegati copia del documento di identità e copia della tessera, oltre ad un recapito telefonico e/o un indirizzo mail. Si ricorda che le richieste inviate ad un diverso indirizzo mail rispetto a quello comunicato non saranno prese in considerazione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie