Taibi: “Se lo avessi a zero gli farei due-tre anni di contratto”. Sull’ex biancorosso c’è l’obbligo di riscatto a cifre prefissate
“Se lo avessi a zero gli farei due-tre anni di contratto”. E’ una richiesta che appare insolita quella che Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, fa indirettamente al Perugia. L’oggetto della discussione è Gianluca Di Chiara, arrivato in Calabria con prestito biennale con obbligo di riscatto nell’estate del 2020 dopo la retrocessione dei biancorossi.
Taibi ha spiegato, come riportato da StrettoWeb, il ruolo dell’esterno per gli amaranto: “E’ un calciatore importante che qua si trova bene. Forse non parlerei di plusvalenza visto che non è anziano ma neanche giovanissimo”. Sulla trattativa: “Ho già parlato con il procuratore, a tempo debito lo faremo con il Perugia”. Di Chiara che ha un contratto con il Perugia fino al 2023 ha commentato il suo futuro a La Gazzetta dello Sport: “Spero che in qualche modo si possa trovare un accordo per rimanere alla Reggina”.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Se ci danno galabinov bellomo hatemaj e menez in contropartita allora si.. Ah.. Ovviamente ingaggi pagati da loro…
I reggini i soldi per comprare Galabimov li hanno cacciati. Li cacciassero pure per prendere Di Chiara.
Solo cirio regalava…pagate a gratis non gira la coda neanche il cane
In regalo pigliano iemmello
Taibi contece!🤣🤦🏻♂️
Visto com’è andata con Caserta al Benevento Taibi ci prova ma spero che almeno questa volta qualche soldo lo prendiamo
eheh…. pagare.
Sie lo sconto 😅😅😅 vedre che giunta che c’è fa
E te parra’
Sconto non è nel vocabolario di questa società