Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia senza Angella e Burrai, Alvini: “Abbiamo bisogno dei tifosi”

Sabato il Grifo ospita il Cittadella per la seconda gara consecutiva al Curi dopo il successo sul Crotone: “Siamo preoccupati per il nostro capitano”

Il Grifo ha cancellato la parentesi negativa di Como, ha ritrovato prestazione e tre punti contro il Crotone, ma ha riperso Angella per infortunio e Burrai per squalifica. Il capitano si è fermato per un presunto guaio muscolare, il play è stato ammonito e sarà squalificato.

“Il Perugia non l’ho mai perso, è su una grande strada e sta lavorando forte su un progetto che, alla lunga, può portare a qualcosa...”, ha tenuto a precisare Alvini dopo la reazione con il Crotone. “Contro il Cittadella mi piacerebbe vedere il Curi con più gente perché l’avversario è forte. Abbiamo rimediato alla brutta figura di Como e sarebbe bellissimo avere la spinta del nostro pubblico contro una squadra che ha sfiorato la Serie A e la meritava. Il Perugia è inciampato a Como ma sente la maglia e ha bisogno di essere aiutato”.

È un ‘sos’ quello lanciato dall’allenatore del Grifo, soprattutto per il nuovo stop di Angella che era appena rientrato dopo il forfait di Como. “Il capitano si è infortunato, siamo preoccupati. È troppo presto per capire, ma non è una cosa leggera”. Sabato è out anche Burrai che, diffidato, è stato ammonito. “È intelligentissimo e fondamentale per noi. Un’altra assenza importante, come Angella, Rosi e Carretta. Per questo dico che abbiamo bisogno dell’aiuto dei tifosi. Ma sono convinto che chiunque giochi sia in grado di reggere tranquillamente la partita”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie