Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia senza Angella e Burrai, Alvini: “Abbiamo bisogno dei tifosi”

Sabato il Grifo ospita il Cittadella per la seconda gara consecutiva al Curi dopo il successo sul Crotone: “Siamo preoccupati per il nostro capitano”

Il Grifo ha cancellato la parentesi negativa di Como, ha ritrovato prestazione e tre punti contro il Crotone, ma ha riperso Angella per infortunio e Burrai per squalifica. Il capitano si è fermato per un presunto guaio muscolare, il play è stato ammonito e sarà squalificato.

“Il Perugia non l’ho mai perso, è su una grande strada e sta lavorando forte su un progetto che, alla lunga, può portare a qualcosa...”, ha tenuto a precisare Alvini dopo la reazione con il Crotone. “Contro il Cittadella mi piacerebbe vedere il Curi con più gente perché l’avversario è forte. Abbiamo rimediato alla brutta figura di Como e sarebbe bellissimo avere la spinta del nostro pubblico contro una squadra che ha sfiorato la Serie A e la meritava. Il Perugia è inciampato a Como ma sente la maglia e ha bisogno di essere aiutato”.

È un ‘sos’ quello lanciato dall’allenatore del Grifo, soprattutto per il nuovo stop di Angella che era appena rientrato dopo il forfait di Como. “Il capitano si è infortunato, siamo preoccupati. È troppo presto per capire, ma non è una cosa leggera”. Sabato è out anche Burrai che, diffidato, è stato ammonito. “È intelligentissimo e fondamentale per noi. Un’altra assenza importante, come Angella, Rosi e Carretta. Per questo dico che abbiamo bisogno dell’aiuto dei tifosi. Ma sono convinto che chiunque giochi sia in grado di reggere tranquillamente la partita”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

perugia, grifo 2023-2024 serie C
Il difensore del Perugia dopo l'1-1 contro l'Arezzo: "Li abbiamo chiusi nella prima metà campo...
Le parole del tecnico del Perugia dopo l'1-1 contro l'Arezzo: "Abbiamo ampiamente meritato il pareggio...
federico vazquez
Lazzarini trova il vantaggio in avvio di ripresa, Vazquez rimedia con un gol propiziato da...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie