Resta in contatto

News

Grifo, partita la vendita dei biglietti per il match contro il Vicenza

I tagliandi per la partita di venerdì sera alle 20,30 sono acquistabili fisicamente o online a partire da lunedì mattina

Martedì sera il Perugia sarà impegnato a Pisa ma è già possibile acquistare i biglietti per il match contro il Vicenza che venerdì sera chiuderà il trittico di sfide iniziato contro il Cittadella.

Sarà possibile acquistare i tagliandi online o fisicamente. La società di Pian di Massiano ha comunicato tutte le informazioni necessarie:

“A.C. Perugia Calcio comunica che in occasione della gara Perugia-Vicenza in programma venerdì 3 dicembre 2021 ore 20:30 presso stadio “R. Curi”, sarà possibile acquistare i biglietti sia presso la biglietteria dello stadio, sia online sul sito TicketOne  https://sport.ticketone.it/event/it/47619/90600562/perugia-vs-cittadella-serie-b

ORARI BIGLIETTERIA: lunedì 29, martedì 30 chiusa

Mercoledì 1 dicembre apertura dalle 16 alle 19, giovedì 2 dicembre apertura dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, venerdì 3 dicembre apertura dalle 10 alle 17:30 (orario continuato)

IMPORTANTE! La biglietteria il giorno gara chiuderà tre ore prima il fischio d’inizio per evitare assembramenti. Rimarranno aperte fino all’inizio della gara le ricevitorie e la modalità online.

DISABILI: Il biglietto si può emettere solo presso biglietteria dello stadio, no online, e fino ad esaurimento posti.

Il biglietto è nominativo e non cedibile, pertanto il tifoso dovrà presentarsi al varco di accesso munito di biglietto, documento di identità e GREEN PASS (anche 1 sola dose) O TAMPONE EFFETTUATO NELLE 48 ORE PRECEDENTI LA GARA O CERTIFICATO GUARIGIONE DAL COVID-19.

In virtù del decreto legge del 21/9/2021 n.127 e del decreto legge 8/10/2021 n.139 si deve comunicare obbligatoriamente, al momento dell’acquisto del biglietto, un numero di cellulare utile al tracciamento in caso di una eventuale positività al Covid-19.

PUÒ essere sfruttato il VOUCHER ABBONATI STAGIONE 2019-2020 solo per BIGLIETTO ONLINE

BAMBINI 0-6 ANNI: biglietto gratuito ma il bambino deve occupare lo stesso posto dell’adulto che lo accompagna. Il biglietto si può emettere solo presso biglietteria stadio.

BAMBINI fino a 12 ANNI: non è obbligatorio tampone o green pass ma occorre autocertificazione del genitore, obbligatorio biglietto con tariffa ridotta. scarica qui il modulo autocertificazione

NORME DI COMPORTAMENTO 

IL BIGLIETTO: stampare ed esibire agli ingressi il biglietto elettronico generato da Ticketone. Presentarsi agli ingressi muniti di documento di identità e GRENN PASS/TAMPONE (NO AUTOCERTIFICAZIONE). In assenza di questi non sarà consentito l’ingresso allo stadio e  Si esorta e si raccomanda di arrivare allo stadio con almeno un’ora di anticipo per evitare qualsiasi forma di assembramento.

INGRESSI: in occasione della gara saranno tenuti aperti gli ingressi in Tribuna Ovest, Curva Nord, Tribuna Est (Gradinata) e settore ospiti. Si invitano i tifosi a rispettare le norme sul distanziamento al fine di evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti.

MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA: agli ingressi sarà rilevata la temperatura corporea sia per il personale che per il pubblico, impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 °C con invito al rientro al domicilio e a contattare il medico di medicina generale (MMG) o, in caso di minore, il pediatra di libera scelta (PLS);

MASCHERINE: gli spettatori devono indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto, sia al chiuso che all’aperto. Per i bambini valgono le norme generali.

POSTI A SEDERE: Si invitano i tifosi a rispettare fila e posto indicati sul biglietto, i posti a sedere sono stati selezionati in modo da garantire il distanziamento interpersonale sia laterale che frontale di almeno 1 metro tra testa e testa. Al fine di garantire un’adeguata organizzazione preventiva dell’evento, questa misura del distanziamento viene applicata anche per i nuclei familiari, i conviventi ed i congiunti. Per tutta la durata dell’evento, gli spettatori dovranno occupare esclusivamente i posti a sedere assegnati loro, con divieto di collocazione in piedi e di spostamento di posto.

STRISCIONI E BANDIERE: È vietato introdurre all’interno dell’impianto striscioni, bandiere o altro materiale.

DEFLUSSO SPETTATORI: Al termine della manifestazione, anche in fase di deflusso degli spettatori, si raccomanda il rispetto delle distanze.

SETTORE OSPITI: nessuna limitazione. È vivamente consigliato ai residenti della provincia di Vicenza acquistare i tagliandi nel settore ospiti”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Il TIGRE GRANDE UOMO ,UMILE E ONESTO IN CAMPO COME TUTTO IL PERUGIA 78-79,ANCHE TROPPO ,A COFRONTO DI TORTI ARBITRALI SUBITI IN QUELL ANNO"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });