Il doppio ex Milanese: “Parma-Perugia sa più di A che di B”

L’ex difensore a ParmaLive: “Le due squadre hanno avuto i loro anni di successo. Mi aspetto una partita aperta ma i ducali sono favoriti”

Un anno a Parma e cinque a Perugia. Mauro Milanese è un doppio ex della sfida che verrà giocata domenica al Tardini. L’ex difensore l’ha presentata così a ParmaLive: “Con l’arrivo di Iachini il Parma vuole un cambio di tendenza. Penso che il tecnico possa riuscirsi con idee chiare e semplici. Anche il Perugia è forte e vorrà fare punti. Mi aspetto una partita aperta con i ducali che sono favoriti anche perché giocano in casa”.

L’attuale amministratore unico della Triestina ha ricordato anche la storia dei due club: “La partita sa più di Serie A che di cadetteria. Il Parma fino all’anno scorso l’ha fatta in maniere continuativa, il Perugia ha avuto i suoi anni di successo vincendo anche l’Intertoto“. E sull’attuale campionato di B: “Si sta confermando bello, avvincente e con molti gol. Non è facile fare pronostici. Vince chi corre e lotta di più”.

 

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Mirco
4 anni fa

Maurone resti uno di quelli che ho nel cuore.

Ti saluto citando uno striscione della nord: 11 Milanese.

Francesco
4 anni fa

una sfida che sa di derby per Mister Alvini , per un paio d’anni allenatore a Reggio Emilia…..

Articoli correlati

kabashi perugia
Il centrocampista dovrebbe recuperare in appena due settimane, i due attaccanti in rapida ripresa. Molti...
conferenza arena curi perugia
L'attesa per conoscere l'identità dei compratori si è rivelata vana. Vengono fatte trapelare nuove difficoltà...
Questa mattina l’arrivo delle ruspe nell’area dello stadi: un segnale dell’imminente avvio dei lavori di...

Altre notizie