
Dai quotidiani locali: Curado e Murgia già nel gruppo, per il capitano e Ghion la settimana sarà rivelatrice
Alla ripresa degli allenamenti di martedì pomeriggio in vista del derby sono arrivate complessivamente buone notizie sulla situazione degli infortunati del Perugia. Lo riferiscono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria: in pratica tutti i giocatori che erano fuori a Parma e anche Curado che è uscito acciaccato dalla sfida del ‘Tardini’ potrebbero far parte della sfida con la Ternana, ad eccezione dell’ex di turno Carretta.
Sembra piuttosto importante il problema muscolare (probabilmente una ricaduta) che ha nuovamente fermato l’attaccante la scorsa settimana, proprio quando era tornato ad allenarsi per rientrare dopo l’assenza per infortunio. Davvero un peccato, Alvini può però consolarsi perché nel corso della settimana dovrebbero rientrare gradualmente nel gruppo sia Santoro che Ghion e Angella, mentre già ieri si sono allenati a pieno ritmo Murgia e Curado che sono dunque già a posto.
Anche il capitano dunque corre verso il completo recupero dal punto di vista sanitario. Starà poi allo staff tecnico valutare l’opportunità di schierarlo al pari degli altri recuperati domenica contro la Ternana nel derby: il dubbio dunque resta e resterà probabilmente fino alla fine della settimana.
