Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Grifo: l’ex Carretta salta anche il derby, Santoro sì, Angella ni

Dai quotidiani locali: Curado e Murgia già nel gruppo, per il capitano e Ghion la settimana sarà rivelatrice

Alla ripresa degli allenamenti di martedì pomeriggio in vista del derby sono arrivate complessivamente buone notizie sulla situazione degli infortunati del Perugia. Lo riferiscono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria: in pratica tutti i giocatori che erano fuori a Parma e anche Curado che è uscito acciaccato dalla sfida del ‘Tardini’ potrebbero far parte della sfida con la Ternana, ad eccezione dell’ex di turno Carretta.

Sembra piuttosto importante il problema muscolare (probabilmente una ricaduta) che ha nuovamente fermato l’attaccante la scorsa settimana, proprio quando era tornato ad allenarsi per rientrare dopo l’assenza per infortunio. Davvero un peccato, Alvini può però consolarsi perché nel corso della settimana dovrebbero rientrare gradualmente nel gruppo sia Santoro che Ghion e Angella, mentre già ieri si sono allenati a pieno ritmo Murgia e Curado che sono dunque già a posto.

Anche il capitano dunque corre verso il completo recupero dal punto di vista sanitario. Starà poi allo staff tecnico valutare l’opportunità di schierarlo al pari degli altri recuperati domenica contro la Ternana nel derby: il dubbio dunque resta e resterà probabilmente fino alla fine della settimana.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Grifo di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Era una grandissima squadra, che incantava con il suo modo di giocare!! RIP carissimo Ilario!!da Atene Grecia!"

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Che dire si alternano prestazioni positive ad altre negative.comunque una squadra che perde con un uomo in più per tanto tempo mi..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Hai ragione conta piu'quello"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News