Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, sarà un mercato ‘verde’

Dai quotidiani locali: in arrivo soprattutto profili giovani per abbassare l’età media del gruppo. Ma prima bisogna sfoltire

L’obiettivo del mercato biancorosso è di lasciare inalterata o migliorare la potenzialità del gruppo di Alvini, sul quale da parte del club non ci sono certo necessità urgenti alla luce del rendimento e dell’obiettivo stagionale della salvezza. A riferirlo sono i quotidiani locali, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria.

Ma se grandi movimenti nell’undici titolare non dovrebbero essercene, occhio alle retrovie, dove prima di tutto bisogna sfoltire gli esuberi e poi potranno arrivare profili giovani e di prospettiva per offrire ad Alvini la possibilità di cambiare e ottenere il risultato di abbassare l’età media. In queste ore sono usciti nel Web i primi nomi (Aya, Paganini) nominativi poco credibili proprio perché non si tratta di Under.

Se giovani, potrebbero invece arrivare un quinto capace di muoversi su entrambe le fasce,  forse un centrale, un giovane centrocampista-trequartista e infine un centravanti (piace il gigante perugino Tsadjout del Milan in uscita dal Pordenone, sul quale è forte la concorrenza dell’Ascoli) in caso di addio di Murano e Bianchimano. A questo proposito, sul primo si starebbero muovendo tutte o quasi le big della C (Pescara, Modena, Avellino tra le altre) ma solo per il prestito. Ma il Perugia, che a suo tempo pagò i cartellini di entrambi, non se ne priverà certo a titolo gratuito. In uscita anche Sounas (Reggina?) e Manneh (Pescara?).

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie