Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Monza, due rossi a Benevento: chi salterà il Perugia

Mazzitelli e D’Alessandro sono stati espulsi nel primo tempo del match perso al Vigorito (3-1). Domenica sarà assente anche Machin, in dubbio Dany Mota

Vorrà riscattarsi domenica il Monza contro il Perugia. La squadra di Stroppa ha interrotto la striscia di dieci risultati utili consecutivi. Ha perso contro il Benevento (3-1) dell’ex biancorosso Caserta il recupero della diciottesima giornata giocato giovedì sera al Ciro Vigorito. Ad aprire le marcature è stato Roberto Insigne battendo Di Gregorio in uscita. Il raddoppio porta la firma di Tello che poi nella ripresa per un tocco di mano ha regalato a Valoti il rigore che ha riaperto il match. A scrivere la parola game over è stata la prima rete di Moncini in campionato. I lombardi hanno terminato la partita in nove per due espulsioni, entrambe nel primo tempo.

Mazzitelli (doppia ammonizione) e D’Alessandro (espulsione diretta) dovranno quindi saltare per squalifica il match contro gli uomini di Alvini. Da segnalare il debutto nel Monza di Gaston Ramirez arrivato nel mercato invernale (era svincolato) e Favilli che è stato infortunato per tutta la prima parte di stagione. Non sono partiti per la Campania Dany Mota e Gytkjaer: alle prese con acciacchi fisici dovrebbero però esserci contro il Grifo. Sarà sicuramente assente invece Machin impegnato in Coppa d’Africa.

RIVIVI LA CRONACA DI BENEVENTO-MONZA NEL PORTALE BIANCOROSSO FORZAMONZA

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Il TIGRE GRANDE UOMO ,UMILE E ONESTO IN CAMPO COME TUTTO IL PERUGIA 78-79,ANCHE TROPPO ,A COFRONTO DI TORTI ARBITRALI SUBITI IN QUELL ANNO"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });