Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Sounas si presenta a Catanzaro: ‘Sono qui per una rivincita’

Il centrocampista greco è stato presentato dal club giallorosso e ha parlato anche della sua parentesi appena conclusa a Perugia

Dimitrios Sounas, 27enne centrocampista greco ceduto pochi giorni fa dal Perugia al Catanzaro, è stato presentato nel pomeriggio dal club calabrese. Ecco le sue parole riportate dal portale ‘catanzaroinforma.it’. ‘So di essere arrivato in un grande club con una tifoseria importante ed una società ambiziosa – le prime parole in giallorosso –. Se sono qui è perché anche io voglio una mia rivincita e darò tutto per far bene’.

Sounas era stato contattato dal Catanzaro già l’estate scorsa, ma aveva preferito declinare per giocarsi le sue carte in Serie B. ‘Ci ho pensato nei mesi scorsi. Se fossi venuto subito le cose sarebbero state certo diverse. Quando non vieni impiegato è difficile trovare la continuità: mi servirà qualche giorno per riprendere i ritmi ma in generale sto bene’.

Il tecnico dei calabresi Vivarini da lui si aspetta molto anche per le sue doti camaleontiche in mediana: ‘Mezzala o trequartista, sceglierà il mister. Poco importa, la cosa veramente fondamentale sarà fare un grande girone di ritorno. Nell’anno della vittoria a Perugia abbiamo passato momenti difficili come quello che si sta vivendo ora qui, nell’ultimo mese la distanza era tanta dal primo posto ma alla fine abbiamo vinto noi. Non guardiamo al Bari, pensiamo solo a noi stessi: con mentalità e gruppo niente è impossibile’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il legale del club rossoblù: "Vogliamo che ci vengano almeno restituiti due punti"...
Ex attaccante del Perugia degli anni d'oro, contribuì alla prima promozione in A del 1975....
Le vincitrici dei gironi si sfidano: si partirà domenica con Mantova-Cesena...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie