Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo tra Ndoj, D’Urso e Cavion: Gyabuaa ago della bilancia

Dai quotidiani locali: in ballo tre candidati per il centrocampo, il baby dell’Atalanta potrebbe restare e avere spazio sulla trequarti se arriverà una mezzala

Scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che per il centrocampo del Perugia per ora sul taccuino di Giannitti ci sono tre nomi. Quelli di Emanuele Ndoj (24) del Brescia, che ha la controindicazione di rappresentare un’operazione dai costi importanti; di Christian D’Urso (24) che dovrebbe lasciare il Cittadella nonostante il club non sia così entusiasta di farlo partire, ma sul quale sarebbe in forte vantaggio il Cosenza dell’ex Goretti; di queste ore poi la nuova opzione che riguarda Michele Cavion (27) mezzala destra di proprietà della Salernitana che veste anche in questo caso la maglia del Brescia.

Si dovesse optare per prendere un’altra mezzala come Cavion, è evidente che il trequartista dovrebbe essere ‘fatto in casa’. E l’ago della bilancia sembra Emmanuel Gyabuaa (20) il giovane arrivato in estate dall’Atalanta che per restare chiede maggiore minutaggio. Il Perugia vorrebbe tenerlo, martedì in allenamento il baby ha lungamente colloquiato al centro del campo con Alvini e insomma, la situazione è fluida. Non trova intanto conferme, anzi, la voce su uno scambio tra Djuric e Schiavone da una parte e Matos dall’altra con la Salernitana.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...
Il difensore lascia Pian di Massiano sul gong del mercato...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...