Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, sprint a Milano. Intanto Olivieri è vicino

Dai quotidiani locali: Santopadre e Giannitti al calciomercato il 30 e il 31. Intanto l’attaccante si avvicina: ha detto ‘no’ al Crotone

Il Perugia cerca due o tre elementi in grado di innalzare il livello della qualità e di dare ad Alvini un maggior numero di alternative. In particolare il presidente Santopadre e il ds Giannitti saliranno a Milano il 30 e il 31 gennaio per lo sprint finale delle contrattazioni e si metteranno in cerca delle eventuali occasioni per i ruoli caldi. A riferirlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

Quali ruoli? Un centrocampista strutturato in grado di muoversi sulla trequarti, in alternativa una mezzala con caratteristiche diverse rispetto agli attuali centrocampisti e dotata di conclusione dalla distanza. In ballo ci sono Ndoj del Brescia, D’Urso del Cittadella (entrambi obiettivi difficili e al momento lontani) e Cavion della Salernitana, anche lui a Brescia. Mentre si valuterà se il mercato offre anche un cosiddetto ‘quinto’ di qualità, meglio se mancino. Un attaccante infine, che secondo i quotidiani locali potrebbe arrivare prima del 30, anche considerando i progressi sul fronte Marco Olivieri (22) della Juventus, parcheggiato a Lecce, che avrebbe fatto sapere di non gradire la possibilità di passare al Crotone. Il Perugia sarebbe ormai ad un passo.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie