Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia in missione a Milano, obiettivi Beghetto e D’Urso. Ma occhio alle sorprese

Dai quotidiani locali: scatta la missione allo sprint del club biancorosso che cerca un laterale mancino e un trequartista. L’attacco dovrebbe restare com’è con l’arrivo di Olivieri però può sempre succedere di tutto

I rumors del mercato lasciavano intendere anche la possibilità dell’arrivo di un’altra punta, ma con il passare delle ore le probabilità che invece l’attacco del Perugia sia considerato già a posto e che Mirko Carretta alla fine resti sono notevoli. Non interessano per ora le contropartite messe sul piatto dai club interessati. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che rimarcano come, a meno di sorprese, ulteriori rinforzi potrebbero arrivare invece sulla fascia sinistra e sulla trequarti.

Il presidente Massimiliano Santopadre e il direttore sportivo Marco Giannitti domenica mattina sono saliti a Milano per dare il via ai contatti con due obiettivi iniziali definiti: sulla fascia sinistra Andrea Beghetto (27), figlio d’arte e perugino di nascita in uscita dall’Alessandria via Pisa (dovesse arrivare, il giovane Samuele Righetti passerebbe in prestito al Gubbio); mentre per la trequarti ci sarebbe un ritorno di fiamma su Christian D’Urso (24) del Cittadella.

La cui situazione non è semplicissima: il giocatore vuole lasciare il Citta ma il ds Marchetti non ha intenzione di mollarlo senza prima avere preso un sostituto e spuntato le migliori condizioni possibili. In questo contesto a fare la fila sono anche Crotone, Frosinone e soprattutto il Cosenza dell’ex Roberto Goretti che avrebbe già la parola del giocatore. Ma il Perugia è pienamente in lizza.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie