Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo tenta i due rinforzi last-minute

Dai quotidiani locali: Santopadre e Giannitti sono arrivati domenica sera a Milano per l’assalto agli obiettivi D’Urso e Beghetto con il 50 per 100 di possibilità di portarli a casa entro le 20

Il Perugia è arrivato a Milano nella serata di ieri, le due operazioni in itinere sono entrambe pianificate per la giornata di oggi all’Hotel Sheraton, sede del calciomercato che stasera alle 20 chiuderà i battenti. Lo riferiscono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, secondo i quali Massimiliano Santopadre e Marco Giannitti proveranno a chiudere – a meno di sorprese, che nel mercato sempre possibili – due operazioni difficili, quella per un centrocampista-trequartista e quella per un quinto di sinistra.

Gli obiettivi sono Christian D’Urso del Cittadella, 24 anni e Andrea Beghetto del Pisa ma in prestito all’Alessandria, 27 anni. Il Perugia ha il 50 per 100 di possibilità di riuscire a portare a casa ognuno dei due giocatori, per i quali le trattative sono aperte ma difficili. Con il Cittadella c’è il nodo della formula per il trasferimento di D’Urso che è in scadenza di contratto a giugno. Non solo, perché se è vero che il Frosinone ha virato su altri obiettivi (Ndoj, Capezzi) è altrettanto vero che resta forte la concorrenza del Cosenza dell’ex Goretti. Quanto a Mirko Carretta, è destinato a restare nonostante la corte dell’Ascoli, a meno che Giannitti non individui una prima punta last-minute e lo lasci andare.

E siamo a Beghetto jr: al di là di un accordo economico da trovare, il Pisa non dovrebbe creare problemi nel trasferire il prestito al Perugia. Le resistenze potrebbero invece arrivare dall’Alessandria che andrebbe a rinforzare una concorrente per la salvezza. Alla fine tutto è ancora possibile, che i due importanti rinforzi arrivino ma anche che il Perugia resti così com’è, dopo avere sistemato tutti o quasi i grifoni che non trovavano spazio e avere sostituito Murano con Olivieri in attacco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie