Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alvini prepara il Grifo 2.0

Dai quotidiani locali: contro il Frosinone potrebbe debuttare dal 1′ uno o più tra Beghetto, D’Urso e Olivieri. Da giovedì mattina le prove generali a porte chiuse

Fino a mercoledì compreso Massimiliano Alvini e il suo staff hanno lavorato a livello atletico e tecnico con il Perugia senza entrare nel merito delle scelte, da giovedì mattina (a porte chiuse) partiranno le prove con tutto l’organico o quasi a disposizione. Il solo Curado infatti ha dato forfait, potrebbe venir buono per la sfida alla Cremonese del 19.

Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Dopo un impiego part-time ad Ascoli per Olivieri e Beghetto, stavolta i tre nuovi arrivi del mercato di gennaio sono tutti candidati a partire dall’inizio nella formazione che affronterà il Frosinone sabato (ore 16,15) al ‘Curi’, in quella che si annuncia come la gara più difficile del campionato.

Non è dato sapere quali, ma cambiamenti rispetto all’undici che ha giocato dal 1’ ad Ascoli ce ne saranno, almeno nei singoli. L’assetto sarà lo stesso di sempre, il 3-5-2 con le sue variabili (3-4-1-2, 3-4-2-1) e a cambiare sarà almeno uno se non due protagonisti. Beghetto potrebbe partire dal 1’ sulla sinistra al posto di Lisi, nonostante quest’ultimo abbia risolto la sfida al ‘Del Duca’; D’Urso si candida per giocare sulla trequarti o a centrocampo, tutto da verificare nel caso chi sarà a fargli posto; Olivieri potrebbe essere scelto per affiancare De Luca o muoversi alle sue spalle.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anticipo combattuto per i toscani terzi in classifica, nell'altro match del venerdì nuova quaterna del...
Pagliari: "Cerchiamo di fare il percorso migliore per lui, con i giovani bisogna sempre andare...
Dai quotidiani locali - Dell'Orco spera di tornare a disposizione con l'Ancona. Ballottaggi sulla trequarti...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...