Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alvini prepara il Grifo 2.0

Dai quotidiani locali: contro il Frosinone potrebbe debuttare dal 1′ uno o più tra Beghetto, D’Urso e Olivieri. Da giovedì mattina le prove generali a porte chiuse

Fino a mercoledì compreso Massimiliano Alvini e il suo staff hanno lavorato a livello atletico e tecnico con il Perugia senza entrare nel merito delle scelte, da giovedì mattina (a porte chiuse) partiranno le prove con tutto l’organico o quasi a disposizione. Il solo Curado infatti ha dato forfait, potrebbe venir buono per la sfida alla Cremonese del 19.

Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Dopo un impiego part-time ad Ascoli per Olivieri e Beghetto, stavolta i tre nuovi arrivi del mercato di gennaio sono tutti candidati a partire dall’inizio nella formazione che affronterà il Frosinone sabato (ore 16,15) al ‘Curi’, in quella che si annuncia come la gara più difficile del campionato.

Non è dato sapere quali, ma cambiamenti rispetto all’undici che ha giocato dal 1’ ad Ascoli ce ne saranno, almeno nei singoli. L’assetto sarà lo stesso di sempre, il 3-5-2 con le sue variabili (3-4-1-2, 3-4-2-1) e a cambiare sarà almeno uno se non due protagonisti. Beghetto potrebbe partire dal 1’ sulla sinistra al posto di Lisi, nonostante quest’ultimo abbia risolto la sfida al ‘Del Duca’; D’Urso si candida per giocare sulla trequarti o a centrocampo, tutto da verificare nel caso chi sarà a fargli posto; Olivieri potrebbe essere scelto per affiancare De Luca o muoversi alle sue spalle.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanni giunti
Il centrocampista guarda subito avanti dopo il ko in Romagna: "Dobbiamo prendere il lato positivo...
presidente lega pro 2023-2024
Il caso Taranto potrebbe provocare lo slittamento, Marani: "Attendiamo la data dell'udienza davanti al Coni"...
Definito il quadro delle qualificate agli spareggi: il Perugia aspetta l'avversario che dovrà incontrare al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie