Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, i numeri del Frosinone sono da brividi

Dai quotidiani locali: i ciociari vengono da un poker di vittorie, non perdono quasi mai, in esterna sono una schiacciasassi e l’ex Grosso è una vera ‘bestia nera’ biancorossa

Sabato il Perugia sarà chiamato ad ‘espugnare’ il Curi dopo tanti passaggi a vuoto casalinghi (Pordenone e Reggina su tutti) per dare finalmente continuità allo straordinario cammino esterno, ma l’avversario è di sicuro il peggiore possibile in questo momento. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

Il Frosinone (5° con 37 punti, 6 più del Perugia) ha la seconda difesa del torneo (18 reti al passivo), viene da 4 vittorie consecutive, ha perso appena 2 volte in tutto il campionato e fuori casa è una schiacciasassi (5 vittorie, 4 pareggi e un solo ko, 17 gol segnati e appena 8 subiti). Il grande ex Fabio Grosso che lo guida ha vinto 4 volte e pareggiato 1 nelle 5 occasioni in cui ha affrontato il Perugia: vincente sia in casa che al Curi alla guida del Bari e del Verona, l’unico 0-0 all’andata allo ‘Stirpe’.

Il presidente ciociaro Maurizio Stirpe la sa lunga (“Il nostro obiettivo è la salvezza tranquilla, poi se arriverà qualcosa in più meglio. I progetti sono quelli di tornare in A nel giro di tre anni’) ma la sfida che aspetta i grifoni è di quelle proibitive.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie