Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alvini: “Grifo, percorso sopra le aspettative. Ora assicuriamoci la salvezza”

Il tecnico biancorosso sulla Cremonese: “Ha enormi qualità tecnica ed è devastante in alcuni momenti. Dovremo essere bravi a non staccare la spina”

“Vogliamo continuare così”. Massimiliano Alvini alla vigilia della sfida con la Cremonese raccoglie quanto c’è di positivo nel cammino che sta percorrendo il Perugia: “Noi puntiamo sempre a fare il massimo e stiamo andando anche oltre le aspettative. In diverse stagioni ho tagliato traguardi con club partiti per raggiungere altri obiettivi. Intanto noi dobbiamo assicurarci la salvezza e fare quindi altri otto punti. Le vittorie ci danno l’entusiasmo per lavorare che non deve trasformarsi in euforia”.

Il tecnico di Fucecchio ha così presentato la partita del Curi con i grigiorossi: “Affrontiamo una squadra per cui abbiamo grande rispetto. Hanno enorme qualità tecnica e sono devastanti in alcuni momenti. Sono una delle candidate alla A diretta e hanno fatto acquisti mirati a gennaio. Sarà una partita difficile e diversa rispetto a quella dell’andata, ma sappiamo quali sono i nostri valori. Dovremo essere bravi a non staccare la spina l’ultimo quarto d’ora come successo a Cosenza”.  Alcuni input sulla formazione: “Sarà un Perugia diverso rispetto a quello che ha giocato contro il Frosinone e a Cosenza. Ferrarini è recuperato, valuteremo se è pronto per giocare dall’inizio. Ci mancherà Rosi per squalifica, non ragionerò sugli altri diffidati”. Chiusura su Fulignati: “Ha avuto un problema ad una mano. Abbiamo deciso quindi con la società di tutelarci con un ulteriore portiere”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie