Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Perugia-Benevento 0-1, Caserta: “Grifo bello da vedere, sono 3 punti pesanti”

L’atteso ex, che ha guidato il club biancorosso al ritorno in Serie B la scorsa stagione, ha solo parole dolci dopo il ritorno al Curi con successo: “Questa piazza mi è rimasta nel cuore. Non c’entrano nulla i tifosi perugini con il sasso lanciato contro il nostro bus”

“Avevo detto ai ragazzi che affrontavamo una squadra che non ci avrebbe lasciato spazio per fare quanto siamo soliti fare, giocare la palla dal basso. Abbiamo trovato grandi difficoltà per merito del Perugia”. Questa l’introduzione dell’analisi del match di Fabio Caserta che è tornato al Curi per la prima volta, da avversario, dopo la promozione dello scorso anno alla guida del Grifo, e ha portato via l’intera posta. Nonostante un match giocato meglio dal Perugia rispetto al suo Benevento. “Il secondo tempo abbiamo sofferto, facevamo fatica a fare le nostre giocate. Non siamo una squadra molto brava sulle seconde palle, preferiamo il gioco da dietro”.

“La cosa importante è che andiamo via da Perugia con tre punti pesanti in vista del rush finale. C’è questo di positivo”. Caserta sta vivendo una stagione tra alti e bassi ma ora il Benevento è tornato a correre. “Prima raccoglievamo poco rispetto a quanto costruito, non arrivava il risultato e si vedeva tutto nero. Ma la squadra ha lavorato sempre con serenità sui propri principi. Ora non è cambiato nulla, stanno solo arrivando i risultati”.

L’allenatore calabrese ha solo parole dolci per i grifoni e il Grifo. “Sono contento che tutti i ragazzi che erano qui con me l’anno scorso stiano facendo benissimo e sono contento di vedere il Perugia giocare così, è una squadra bella da vedere”. Dopo il divorzio estivoal di là di ciò che si può pensare il Perugia era un avversario solo in questi novanta minuti, rimarrà una piazza a me sempre molto cara”.

Caserta è tornato anche sul sasso che ha colpito l’autobus giallorosso durante il viaggio verso Perugia. “Non c’entrano nulla i tifosi del Perugia, è un episodio stupido, che ha messo a repentaglio la vita delle persone, creato da qualche ignorante”.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Grifo di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Leggendo ora questo articolo viene un po' meno l'amarezza per le attuali vicende del Grifo. In ordine sparso..... Renato Curi il mio unico mito l'ho..."

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Che dire si alternano prestazioni positive ad altre negative.comunque una squadra che perde con un uomo in più per tanto tempo mi..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Hai ragione conta piu'quello"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News