Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Alvini: “Ci aspetta una grande partita. Lavoriamo sui dettagli”

Il tecnico biancorosso alla vigilia del match con la Reggina: “Sono una squadra forte che sta vivendo un buon momento. Pensiamo solo a noi”

“Avevamo bisogno di tornare a lavorare durante la settimana”. Massimiliano Alvini racconta la situazione in casa Perugia alla vigilia della trasferta a Reggio Calabria: “Siamo pronti a giocare una partita importante. La squadra mi ha dato risposte significative. Se stiamo vivendo un momento positivo, è merito dei calciatori”. Il tecnico di Fucecchio chiede un’ulteriore crescita dopo le ultime prestazioni positive: “Dobbiamo continuare a curare i dettagli e i particolari. Abbiamo fatto tre buone partite. Contro il Benevento non abbiamo concretizzato la mole di gioco creata, a Brescia secondo me i problemi sono stati altri e non voglio tornarci. Contro il Lecce come contro i sanniti un tocco di mano in area ci è costato caro. Anche le espulsioni sono state delle ingenuità che hanno condizionato le ultime partite, anche se quella del Rigamonti per me non è corretta soprattutto nel primo fallo. La maturità passa anche da là”. Un pensiero anche sulla condizione di Kouan dopo i due cartellini rossi nelle ultime tre gara: “Ha fatto una settimana di allenamenti doppi e personalizzati. Apprezzo il suo atteggiamento ma deve correggersi per crescere e ha margini per farlo. Mi assumo le responsabilità per non esserci ancora riuscito”.

Sulla Reggina: “Abbiamo grande rispetto. Ha un organico importante, ultimamente stanno facendo molto bene e all’andata ci hanno battuto. Ha tanti giocatori di qualità ma noi pensiamo solo a quello che vogliamo fare noi in campo”. Il Perugia parte per la Calabria con assenti certi e alcuni dubbi: “Non ci saranno Kouan, Rosi, Murgia, Gyabuaa e Fulignati. Spero di recuperare i centrocampisti per il match con la Spal. Ho delle situazioni ancora da valutare e prenderò le ultime decisioni sabato”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - La strategia è valorizzare, patrimonializzare, creare identità e prospettive future. Contratti...
Dai quotidiani locali - Bartolomei e Agosti a pieno ritmo, la settimana prossima toccherà a...
Tagliandi disponibili in modalità online e presso le ricevitorie abilitate Ticketone...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...