Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Alvini: “Ci aspetta una grande partita. Lavoriamo sui dettagli”

Il tecnico biancorosso alla vigilia del match con la Reggina: “Sono una squadra forte che sta vivendo un buon momento. Pensiamo solo a noi”

“Avevamo bisogno di tornare a lavorare durante la settimana”. Massimiliano Alvini racconta la situazione in casa Perugia alla vigilia della trasferta a Reggio Calabria: “Siamo pronti a giocare una partita importante. La squadra mi ha dato risposte significative. Se stiamo vivendo un momento positivo, è merito dei calciatori”. Il tecnico di Fucecchio chiede un’ulteriore crescita dopo le ultime prestazioni positive: “Dobbiamo continuare a curare i dettagli e i particolari. Abbiamo fatto tre buone partite. Contro il Benevento non abbiamo concretizzato la mole di gioco creata, a Brescia secondo me i problemi sono stati altri e non voglio tornarci. Contro il Lecce come contro i sanniti un tocco di mano in area ci è costato caro. Anche le espulsioni sono state delle ingenuità che hanno condizionato le ultime partite, anche se quella del Rigamonti per me non è corretta soprattutto nel primo fallo. La maturità passa anche da là”. Un pensiero anche sulla condizione di Kouan dopo i due cartellini rossi nelle ultime tre gara: “Ha fatto una settimana di allenamenti doppi e personalizzati. Apprezzo il suo atteggiamento ma deve correggersi per crescere e ha margini per farlo. Mi assumo le responsabilità per non esserci ancora riuscito”.

Sulla Reggina: “Abbiamo grande rispetto. Ha un organico importante, ultimamente stanno facendo molto bene e all’andata ci hanno battuto. Ha tanti giocatori di qualità ma noi pensiamo solo a quello che vogliamo fare noi in campo”. Il Perugia parte per la Calabria con assenti certi e alcuni dubbi: “Non ci saranno Kouan, Rosi, Murgia, Gyabuaa e Fulignati. Spero di recuperare i centrocampisti per il match con la Spal. Ho delle situazioni ancora da valutare e prenderò le ultime decisioni sabato”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie