
Alvini contro il Cittadella punta sul centrocampista entrato bene contro il Crotone. In Veneto ha lasciato un bel ricordo
Contro il Crotone era entrato bene in campo, andando anche vicino al gol e nel post partita aveva ricevuto i complimenti del tecnico Alvini. Christian D’Urso mercoledì tornerà da ex al Tombolato e con grande probabilità lo farà partendo titolare. Dovrebbe agire da trequartista dietro alla coppia formata da De Luca e uno tra Matos e Olivieri.
Con la maglia del Cittadella ha collezionato 78 presenze condite da 7 gol e 3 assist nelle ultime due stagioni e mezza. Una parentesi importante per la sua carriera quella vissuta in Veneto che ha subito una frenata nell’ultimo anno per dei problemi dentro e fuori dal campo. Curiosità: il trequartista reatino finora ha giocato 3 volte la sfida tra Cittadella e Perugia (sempre con il Citta) segnando una rete, vincendo due partite e pareggiandone una. I tifosi del Grifo sperano possa continuare questa striscia positiva anche dopo il passaggio dalla maglia granata a quella biancorossa.
