Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Vicenza, Baldini: “So come fare male al Perugia” (Video)

Il tecnico del Lane subentrato a Brocchi: “La salvezza dipende da noi in primis. Come vivrò la sfida da ex? Sono concentrato sulla mia squadra”

“La salvezza dipende in primis da noi”. Francesco Baldini, dopo essersi liberato dal Catania a causa del fallimento del club siciliano, lunedì vivrà la prima partita da allenatore del Vicenza con l’arduo compito di centrare la salvezza. Al Menti arriva il Perugia che per il tecnico toscano significa passato: “Non penso alla sfida da ex, sono concentrato sulla mia squadra. Quella di Alvini è molto aggressiva: è la squadra con il maggior recupero palla in tempi brevi. Loro sono molto bravi ad andare uomo contro uomo però uscendo da una situazione di pressing possiamo fare loro del male”.

L’obiettivo per il Lane è unico ed è chiaro: “Portare a casa il bottino pieno pensando partita dopo partita. Dobbiamo affrontare le partite con la mentalità di una squadra che deve ottenere punti in tutti i campi e in tutti i modi e dobbiamo iniziare a farlo da lunedì. Questa è una rosa con giocatori forti e di grande esperienza”. Sulla formazione Baldini non si sbilancia ma lascia trapelare alcune informazioni sui singoli: “Chi andrà in campo lo deciderò alle quattro e mezzo del mattino tanto non dormo mai. Greco ha una buona gamba e sa strappare le partite. Lo terrò in considerazione per lunedì: da venerdì si sta allenando forte, prima sembrava il fratello (ride, ndr). Abbiamo avuto qualche problema con Da Cruz che sta seguendo il Ramadan e lo dobbiamo centellinare in allenamento”.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SUL LANE NEL PORTALE BIANCOROSSO CALCIOVICENZA

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bomber bianconero è recuperato e prenderà parte al match del Manuzzi valevole per l'ultima...
Dopo il netto ko contro il Parma il club di Paolo Di Nunno torna in...
Il tecnico bianconero: "Affrontiamo una squadra che, per l’organico che ha, è quella con più...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie