Sito appartenente al Network

Grifo: Curado in bilico tiene in forse anche l’assetto difensivo

Dai quotidiani locali: problema per l’argentino alla vigilia, senza di lui per la sfida al Parma cambierebbe tutto. In attacco Santoro e Carretta alle spalle di Olivieri

Massimiliano Alvini è stato chiaro: per battere il Parma al suo Perugia servirà la gara perfetta, senza sbavature nonostante l’emergenza difensiva (infortunati Angella e Sgarbi) ed offensiva (squalificati Matos e De Luca) che alla vigilia si è aggravata nella rifinitura. Lo riferiscono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria: Curado si è fermato a causa di un problemino che lo tiene in bilico, con lui in forse c’è anche lo schieramento difensivo a tre visto che Zanandrea sarà in panchina per onor di firma o poco più.

Se l’argentino non dovesse farcela, il Perugia dietro partirà a quattro con Rosi e Dell’Orco centrali, Ferrarini e Beghetto laterali. Se invece Curado ci sarà, difesa a tre con Rosi e Dell’Orco mentre sulle fasce toccherà a Ferrarini e Lisi, con Burrai e uno tra Segre e Kouan a centrocampo. In avanti toccherà a Santoro e Carretta girare intorno ad Olivieri punta centrale, chiamato a confermarsi in zona-gol dove sinora ha inciso non poco (4 reti dal suo arrivo).

Mentre Alvini si porterà in panchina frombolieri come Falzerano, probabilmente Beghetto e D’Urso per cambiare eventualmente la gara in corso d’opera. Per inciso tra i convocati ci sono anche i baby Baldi Leon (difensore centrale) e Sulejmani (talentuoso centravanti albanese scuola Inter di 16 anni!) che in una situazione del genere potrebbero addirittura debuttare.

La probabile del Perugia:

Perugia (3-4-2-1): Chichizola; Rosi, Curado, Dell’Orco; Ferrarini, Kouan, Burrai, Lisi; Santoro, Carretta; Olivieri. A disp. Fulignati, Zaccagno, Baldi Leon, Zanandrea, Beghetto, Falzerano, Ghion, Segre, Gyabuaa, D’Urso, Sulejmani. All. Alvini

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’inclusione e il rispetto dei diritti delle...
Messaggio di cordoglio all'indirizzo del dirigente sportivo dopo la tragica scomparsa della figlia 34enne...
Due partite e due sconfitte in Sardegna durante le stagioni '57-58 e '58-59...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...