Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo: Curado in bilico tiene in forse anche l’assetto difensivo

Dai quotidiani locali: problema per l’argentino alla vigilia, senza di lui per la sfida al Parma cambierebbe tutto. In attacco Santoro e Carretta alle spalle di Olivieri

Massimiliano Alvini è stato chiaro: per battere il Parma al suo Perugia servirà la gara perfetta, senza sbavature nonostante l’emergenza difensiva (infortunati Angella e Sgarbi) ed offensiva (squalificati Matos e De Luca) che alla vigilia si è aggravata nella rifinitura. Lo riferiscono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria: Curado si è fermato a causa di un problemino che lo tiene in bilico, con lui in forse c’è anche lo schieramento difensivo a tre visto che Zanandrea sarà in panchina per onor di firma o poco più.

Se l’argentino non dovesse farcela, il Perugia dietro partirà a quattro con Rosi e Dell’Orco centrali, Ferrarini e Beghetto laterali. Se invece Curado ci sarà, difesa a tre con Rosi e Dell’Orco mentre sulle fasce toccherà a Ferrarini e Lisi, con Burrai e uno tra Segre e Kouan a centrocampo. In avanti toccherà a Santoro e Carretta girare intorno ad Olivieri punta centrale, chiamato a confermarsi in zona-gol dove sinora ha inciso non poco (4 reti dal suo arrivo).

Mentre Alvini si porterà in panchina frombolieri come Falzerano, probabilmente Beghetto e D’Urso per cambiare eventualmente la gara in corso d’opera. Per inciso tra i convocati ci sono anche i baby Baldi Leon (difensore centrale) e Sulejmani (talentuoso centravanti albanese scuola Inter di 16 anni!) che in una situazione del genere potrebbero addirittura debuttare.

La probabile del Perugia:

Perugia (3-4-2-1): Chichizola; Rosi, Curado, Dell’Orco; Ferrarini, Kouan, Burrai, Lisi; Santoro, Carretta; Olivieri. A disp. Fulignati, Zaccagno, Baldi Leon, Zanandrea, Beghetto, Falzerano, Ghion, Segre, Gyabuaa, D’Urso, Sulejmani. All. Alvini

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...
Nei 30 precedenti allo stadio Renato Curi sono arrivate 17 vittorie biancorosse, 12 pareggi ed...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie