Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Monza 1-0, Ferrarini: “Il bello deve ancora venire…”

L’esterno biancorosso ha messo la firma sui play off conquistati dalla banda di Alvini con il gol decisivo nella serata magica del Curi: “Mi è stata data una palla perfetta e sono stato freddo”

La partita è stata molto bella, l’abbiamo giocata da squadra esperta“. Sereno e felice, Gabriele Ferrarini si è presentato in sala stampa nella serata magica del Grifo. L’esterno biancorosso ha messo la firma sui play off, conquistati grazie al successo sul Monza, con il gol partita a cinque minuti dal 90′. “Il gol è arrivato grazie alle forze fresche – ha detto -, il mister ci spiazza sempre dicendoci che non incidiamo mai con i cambi e invece stavolta è andata bene”.

Subentrati in corsa, D’Urso e Ferrarini, hanno confezionato la rete che consente al Perugia di continuare a giocarsi la Serie A. “Mi è stata data una palla perfetta, con i tempi giusti, ho fatto un bell’inserimento e sono stato freddo davanti al portiere”, il racconto del flash decisivo del match. “Non è stato un gol banale, sono contento e il ringraziamento va al mister, ai compagni e al pubblico che ci sostiene ogni domenica”. Ferrarini si gode la super serata ma guarda anche oltre. “Per noi è appena iniziato il campionato, il bello deve ancora venire. Lavoriamo da subito pensando alla gara di Brescia. E siamo carichi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il colombiano sta meglio e può giocare, in avanti il ballottaggio...
Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...
I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie