Resta in contatto

News

Grifo verso i playoff con la doppia ‘e’: entusiasmo & emergenza

Dai quotidiani locali: forfait quasi certo per Rosi, in forse Lisi, Kouan e Matos colpito duro al braccio. Zanandrea ok, torna Olivieri

La marcia di avvicinamento ai playoff è già iniziata. Con grande soddisfazione e in un clima di euforia, domenica mattina i grifoni impiegati contro il Monza hanno effettuato una seduta defatigante, gli altri hanno lavorato regolarmente. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. E Massimiliano Alvini ne ha approfittato per fare l’appello tornando a constatare una situazione di organico tutt’altro che facile in vista del preliminare del ‘Rigamonti’ (il 14 alle 18).

Quasi certo per sabato il forfait di Rosi, in dubbio sono Lisi, Matos (sabato ha effettuato la risonanza magnetica al braccio infortunato contro il Monza), Ghion e Kouan, che ha scontato la squalifica ma è rimasto fermo tutta la passata settimana per un problema fisico, nel corso di quella che arriva dovrebbe tornare in campo. Di buono c’è invece il possibile recupero di Angella e Zanandrea (già al lavoro a pieno ritmo) e il ritorno di Olivieri. I grifoni si fermeranno in una meritata domenica libera e da lunedì pomeriggio metteranno i playoff nella lista delle priorità.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News