Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, i biglietti per Brescia polverizzati in poche ore

Dai quotidiani locali: già esauriti i 1.029 tagliandi messi in vendita online, difficilmente altri ne saranno concessi. Ma l’entusiasmo dei tifosi biancorossi è davvero riesploso

Polverizzati. C’era da aspettarselo, perché l’entusiasmo che si respira nell’aria per i play-off del Perugia è quello dei tempi belli. Potenza e magia del calcio che in pochi giorni cambia tutto: nel primo pomeriggio di martedì, precisamente dalle ore 14, sono stati messi in vendita online i 1029 biglietti a disposizione dei perugini per il settore ospiti del ‘Rigamonti’ di Brescia e alle 20 erano stati venduti tutti.

A darne notizia sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Già in serata il portale della ‘TicketOne ha ‘annunciato’ il tutto esaurito. Da Brescia avevano già  fatto sapere di non avere intenzione di aumentare il numero dei biglietti a disposizione dei tifosi ospiti, che tra l’altro non possono comperare tagliandi per gli altri settori dello stadio su indicazione della Questura locale, che ha stabilito la vendita ai soli residenti nella provincia bresciana.

Fatto questo che inevitabilmente finirà per scontentare tanti perugini destinati a restare fuori dalla trasferta più importante dell’anno, ivi inclusi con ogni probabilità alcuni componenti dei gruppi che anche quest’anno hanno seguito il Perugia ovunque. Resta da prendere atto del ritrovato entusiasmo che potrebbe rappresentare l’arma principale del Perugia di Alvini autentica ‘mina vagante’ di questi play-off.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto toscano ha già diretto il Grifo in questo campionato, in occasione di Spal-Perugia...
Da Il Messaggero - Con la Recanatese terza vittoria in extremis dopo Pescara e Fermana....
Dai quotidiani locali - Dopo la rifinitura partenza per la Liguria senza Dell'Orco, Vulikic, Polizzi...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...