Resta in contatto

News

Grifo, i biglietti per Brescia polverizzati in poche ore

Dai quotidiani locali: già esauriti i 1.029 tagliandi messi in vendita online, difficilmente altri ne saranno concessi. Ma l’entusiasmo dei tifosi biancorossi è davvero riesploso

Polverizzati. C’era da aspettarselo, perché l’entusiasmo che si respira nell’aria per i play-off del Perugia è quello dei tempi belli. Potenza e magia del calcio che in pochi giorni cambia tutto: nel primo pomeriggio di martedì, precisamente dalle ore 14, sono stati messi in vendita online i 1029 biglietti a disposizione dei perugini per il settore ospiti del ‘Rigamonti’ di Brescia e alle 20 erano stati venduti tutti.

A darne notizia sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Già in serata il portale della ‘TicketOne ha ‘annunciato’ il tutto esaurito. Da Brescia avevano già  fatto sapere di non avere intenzione di aumentare il numero dei biglietti a disposizione dei tifosi ospiti, che tra l’altro non possono comperare tagliandi per gli altri settori dello stadio su indicazione della Questura locale, che ha stabilito la vendita ai soli residenti nella provincia bresciana.

Fatto questo che inevitabilmente finirà per scontentare tanti perugini destinati a restare fuori dalla trasferta più importante dell’anno, ivi inclusi con ogni probabilità alcuni componenti dei gruppi che anche quest’anno hanno seguito il Perugia ovunque. Resta da prendere atto del ritrovato entusiasmo che potrebbe rappresentare l’arma principale del Perugia di Alvini autentica ‘mina vagante’ di questi play-off.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Ah... Introiti milionari fa già ridere così.. 🤣🤣🤣Siete rimasti in 4 e chiedetevi perché nessuno vi prende sul serio.."

Pallone d’Oro biancorosso 2021: il vincitore è Salvatore Burrai

Ultimo commento: "Quindi Burrai è risultato più decisivo di Angella tra l'anno scorso e questo girone di andata. Complimenti"

Chi è stato il miglior grifone del 2021? Vota il Pallone d’Oro biancorosso!

Ultimo commento: "Kouan per determinazione , combattività ed intensità agonistica; Capitan Angella per la classe e l’autorevolezza in campo, ma soprattutto per la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News