Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo cambia sulle fasce: Di Chiara torna e può restare

Dai quotidiani locali: in attesa dei piani futuri, probabili gli addii di Falzerano, Beghetto e Ferrarini

Nel prossimo campionato ad Alvini serviranno giocatori di fascia, due o tre e forse quattro, dipenderà dalla permanenza di Ciccio Lisi che ha visto la sua prima stagione in biancorosso condizionata dagli infortuni dopo una partenza promettente. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

Che hanno meno incertezze sugli altri laterali in forza al Perugia nel campionato appena concluso. Il contratto di Marcello Falzerano, in scadenza a giugno, non dovrebbe essere rinnovato nonostante il rendimento di buon livello del piccolo fromboliere, destinato a lasciare dopo 4 stagioni di grande intensità, 97 partite condite da 6 gol, con 3 playoff, una retrocessione e il pronto riscatto con la promozione dell’anno passato. Al suo pari non resteranno probabilmente Gabriele Ferrarini e Andrea Beghetto, protagonisti in positivo specie nell’ultima parte del torneo, destinati a tornare a Firenze e Alessandria per fine prestito quando il regolamento ne impedirebbe un secondo.

Come dire che il prossimo Perugia sulle fasce laterali sarà tutto nuovo. Da non sottovalutare il ritorno alla base dal prestito di Gianluca Di Chiara (28 anni), reduce da un grande campionato con la maglia della Reggina, dove è risultato il migliore degli amaranto. Di fronte alla difficile reperibilità di mancini di livello, il Perugia starebbe facendo più di un pensierino alla possibilità di tenerlo in organico. Tutta da stabilire la posizione di Samuele Righetti (20), altro laterale mancino (perugino) quest’anno prestato a Gubbio.

Subscribe
Notificami
guest

66 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie