Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo: stallo Alvini, la Cremonese vira altrove?

Dai quotidiani locali: giornata interlocutoria e in serata la novità. Intanto con Longo e Diana spunta anche Castori

Giornata quella di mercoledì vissuta nello stallo da parte del Perugia, perchè la Cremonese non è tornata a farsi sentire dopo il tentativo andato a vuoto martedì per liberare Massimiliano Alvini e portarlo in grigiorosso in serie A. Al mattino ci sarebbe stato un altro tentativo da parte dello stesso Alvini e del suo entourage con il presidente Massimiliano Santopadre, anche in questo caso andato a vuoto a causa delle condizioni ritenute non sufficienti. Tutto questo lo riferiscono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

Che parlano però anche di un improvviso fermento serale, con la notizia di una virata da parte della Cremonese su altri profili, quali quelli di Andreazzoli e Gotti. In una situazione del genere si apre inevitabile l’interrogativo su cosa farà il Perugia se i lombardi dovessero mollare la presa. Santopadre potrebbe decidere di tenersi il suo allenatore, cercando magari di rilanciarne l’immagine nei confronti della piazza a dir poco ferita dalla paventata decisione di cambiare. L’alternativa è sempre quella di lasciarlo andare alla Cremonese.

Continuano intanto a rincorrersi anche le indiscrezioni rispetto all’eventuale sostituzione di Alvini. Mentre in serata Sky faceva il nome dell’ex grifone Mirko Cudini, nell’ultima stagione al Campobasso, oltre ad Aimo Diana è in forte risalita Moreno Longo e sempre sulle colonne dei quotidiani umbri spunta un’altra autorevolissima candidatura: quella di Fabrizio Castori, esperto e specialista della difesa a tre.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

formisano e santopadre
Prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 per il tecnico biancorosso. Non casuale che...
Dai quotidiani locali - Le diffide costringono Formisano ad una nuova rivoluzione per l'ultima della...
cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie