Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagliari: ‘In Corso Vannucci il mio amico Castori conoscerà la vera Perugia’

Da La Nazione: la bandiera biancorossa e il nuovo allenatore sono amici da una vita, a cena insieme Giovanni ha raccontato i segreti della città

Si conoscono da 40 anni e da 40 anni sono amici tra i più cari. Abitano entrambi a Tolentino, si vedono spesso e prima della presentazione ufficiale di Fabrizio Castori, il tecnico di San Severino Marche è andato a cena con l’ex centravanti e tecnico biancorosso Giovanni Pagliari, autentica bandiera nella storia del Perugia.

La Nazione ha così intervistato Pagliari che ha rivelato: “Cosa ho detto a Fabrizio? Che quando sarà incavolato, e lo sarà spesso come capita ad ogni allenatore, dovrà salire su da Piazza Italia e farsi una passeggiata lungo Corso Vannucci. Quattro passi che lo rilasseranno perché Perugia, e il centro storico soprattutto, sono meravigliosi. A farmi parlare invece è proprio la mia indole da allenatore. Conosco bene Fabrizio. É uno vero, che dice quello che pensa. E quelli veri si incazzano spesso”.

E ancora: “Ci conosciamo davvero da una vita. Il bello poi è che intendiamo il calcio in maniera diversa e questo, negli anni, non ha fatto che rafforzare il nostro rapporto. Sul Castori allenatore poi c’è poco da dire. Per lui parlano i numeri: dalla Terza categoria alla serie B, ha vinto tutti i campionati. Cosa vuoi dirgli?. La cena di lunedì? L’ha organizzata un nostro amico farmacista per festeggiare la promozione della mia Recanatese. In quell’occasione mi ha rivelato dell’interessamento del Perugia ed è stato un motivo in più per festeggiare”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

novellino
L'opinione dell'ex tecnico biancorosso sulle vicende societarie: "Santopadre è una persona che ha ottenuto ottimi...
formisano e santopadre
Prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 per il tecnico biancorosso. Non casuale che...
Dai quotidiani locali - Le diffide costringono Formisano ad una nuova rivoluzione per l'ultima della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie