Resta in contatto

News

Grifo, la Polizia riconsegna il portafoglio perso a Kouan

Il centrocampista aveva denunciato lo smarrimento nei giorni precedenti. Avventura finita con una foto insieme agli agenti

Alla fine il portafoglio è stato ritrovato e consegnato al proprietario. Christian Kouan nei giorni scorsi aveva denunciato lo smarrimento e l’oggetto è stato ritrovato dai poliziotti della Questura di Perugia. Avventura a lieto fine con uno scatto del centrocampista insieme agli agenti. Il comunicato della questura:

“Una persona ritrova un portafoglio per strada e lo consegna alla Polizia di Stato che avvia le ricerche per individuare il proprietario. Dagli approfondimenti condotti dai poliziotti della Questura di Perugia è emerso che quel portafoglio, la cui denuncia di smarrimento era stata presentata qualche giorno prima, fosse di un noto sportivo perugino: Kouan Oulai Christian, classe 1999, centrocampista del Grifo dal 2017. Rintracciato, il calciatore del Perugia si è precipitato presso gli uffici della Questura per ritirare il portafoglio. Dopo aver formalizzato la restituzione del portafoglio e dei documenti, Kouan si è complimentato con gli agenti per l’efficienza operativa dimostrata. Gli operatori della Volante si sono intrattenuti qualche minuto con il calciatore del Perugia che tra qualche scambio di battute e la felicità per il ritrovamento del portafoglio, ha voluto farsi scattare una foto ricordo con i poliziotti”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News