Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, la Polizia riconsegna il portafoglio perso a Kouan

Il centrocampista aveva denunciato lo smarrimento nei giorni precedenti. Avventura finita con una foto insieme agli agenti

Alla fine il portafoglio è stato ritrovato e consegnato al proprietario. Christian Kouan nei giorni scorsi aveva denunciato lo smarrimento e l’oggetto è stato ritrovato dai poliziotti della Questura di Perugia. Avventura a lieto fine con uno scatto del centrocampista insieme agli agenti. Il comunicato della questura:

“Una persona ritrova un portafoglio per strada e lo consegna alla Polizia di Stato che avvia le ricerche per individuare il proprietario. Dagli approfondimenti condotti dai poliziotti della Questura di Perugia è emerso che quel portafoglio, la cui denuncia di smarrimento era stata presentata qualche giorno prima, fosse di un noto sportivo perugino: Kouan Oulai Christian, classe 1999, centrocampista del Grifo dal 2017. Rintracciato, il calciatore del Perugia si è precipitato presso gli uffici della Questura per ritirare il portafoglio. Dopo aver formalizzato la restituzione del portafoglio e dei documenti, Kouan si è complimentato con gli agenti per l’efficienza operativa dimostrata. Gli operatori della Volante si sono intrattenuti qualche minuto con il calciatore del Perugia che tra qualche scambio di battute e la felicità per il ritrovamento del portafoglio, ha voluto farsi scattare una foto ricordo con i poliziotti”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie