Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cellino: ‘Perugia, meritavi di andare in serie A’

A distanza di un mese e mezzo da quel maledetto playoff vinto con il suo Brescia, il presidente lombardo non fa riferimenti al gol di Santoro ma è comunque sincero

Massimo Cellino, presidente del Brescia, intervistato dal portale ‘tuttob‘ è tornato sul playoff vinto con il Perugia appena un mese  e mezzo fa, il 14 maggio, per 3-2 ai tempi supplementari dopo avere a dir poco rischiato di uscire nei tempi regolamentari, che si sarebbero chiusi 2-1 qualora l’arbitro non avesse invalidato il gol regolare di Santoro all’89’.

Ebbene, alla domanda se riuscirà a portare fino alla fine della stagione un allenatore, Cellino ha risposto con una lunga dissertazione: “Il mio sogno è portarlo avanti per anni. Ci sono riuscito con Mazzone e Allegri poi sono andati a Roma e Milan. Se trovi equilibrio con un allenatore poi te lo portano via. (…) Ho visto troppe cose così negli anni. Abbiamo snaturato il calcio in Italia con la tattica. Vedevo nello spogliatoio magliette non sudate, potevamo usarle una settimana. L’anno scorso siamo stati la squadra meno ammonita. Non ho nulla contro i gay, forse lo sono anche io, ma il calcio non è per signorine. Se il Perugia vinceva con noi andava in A per il lavoro che ha fatto e la determinazione se lo meritava proprio. Le squadre che mi sono piaciute di più sono state Frosinone e Perugia. Grosso e Alvini sono stati bravissimi”. Spesso sopra le righe come modo di essere, nell’occasione il presidente del Brescia è stato schietto e sincero fino in fondo.

 

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero: i numeri confortano Formisano nella scelta di un atteggiamento più offensivo, con...
Dai quotidiani locali - Il colombiano sta meglio e può giocare, in avanti il ballottaggio...
Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie