Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo: in prova Jamne, Dembelè e Bryan Silva

Il centravanti è considerato un talento ma deve ancora sbocciare. Francese anche l’esterno sotto osservazione, quindi un portierino norvegese

In attesa di arrivare a un centravanti e verificato che la corsa sui vari Diaw, Pettinari, Gondo e Moncini è lunga e difficile, intanto il Perugia proverà un attaccante francese, in questi giorni all’antistadio e forse anche in ritiro. Lo scrive Tuttomercatoweb. Si tratta del polivalente attaccante francese Malaly Dembelé, classe ’97 con origini maliane. Una lunga militanza al Nancy, dal settore giovanile fino al 2020, ha giocato poi due stagioni al Rodez e si è liberato quest’estate.

Talvolta criticato in patria, Dembelè è però considerato un giovane dal sicuro avvenire. Nato esterno d’attacco sia a destra che a sinistra, Dembelè è diventato una punta centrale e in questo ruolo ha segnato 9 gol in 45 partite (2 in 12 e 2 in 17 partite nelle ultime 2 stagioni nel Rodez), comprese le gare da esterno d’attacco ha invece segnato 11 gol con 4 assist in 121 partite.

Da ricordare che, come riportano i quotidiani locali La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria, dal primo giorno in prova ci sono anche Henrik Lidal Jamne, un portierino norvegese classe 2005 scuola Rosenborg che potrebbe venir buono per la Primavera, e il laterale francese Bryan Silva (21 anni), ex Orleans, Concarneau e Clermont Foot, nell’ultima stagione nell’Austria Lustenau (seconda divisione austriaca).

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie