Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, non solo Gori: l’operazione con la Juve è doppia e riguarda anche Ranocchia

Dai quotidiani locali: il club bianconero ‘liquiderebbe’ in anticipo quello biancorosso rispetto al 50 per 100 sulla rivendita del centrocampista

Non solo Tiago Casasola, ma anche Stipe Vulikic e Stefano Gori lunedì erano in sede a Pian di Massiano per le visite mediche e la firma sui contratti che li legheranno al Perugia, il giovane difensore croato in prestito per un anno con diritto di riscatto, il portiere a titolo definitivo con trasferimento al club biancorosso del contratto biennale in essere con la Juventus. Lo scrivono i quotidiani locali, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

Che approfondiscono proprio la trattativa con la Juventus, rivelando un retroscena: l’operazione sarebbe doppia e non riguarderebbe il solo Gori, ma anche il 50% sulla futura rivendita del centrocampista perugino Filippo Ranocchia in favore del club biancorosso. In attesa della rivendita del giocatore, non prevista per quest’anno (la Juventus dovrebbe mandarlo a giocare in prestito in serie A) intanto però il Perugia sarebbe stato ‘liquidato’ dal club bianconero proprio rispetto a quella percentuale.

Resta da dire che Gori, allo stato attuale, si giocherà il posto con Leo Chichizola, per cui la trattativa con il Parma non è ripresa. L’ultimo contatto tra i club c’era stato in occasione di un piccolo rilancio che il Perugia non aveva ancora ritenuto sufficiente. Restando così le cose, Chichizola e Gori si giocheranno il posto da titolare.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie