Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Noi siamo Perugia”: il grido d’orgoglio per la campagna abbonamenti

Previsti pacchetti per venire incontro alle famiglie. Per la Nord ci sarà da attendere: tifosi inizialmente spostati in gradinata. Fase di prelazione al via il 18 luglio

“Il progetto tende a creare un’unione sempre più forte tra la squadra e la città”. Così Valentino Fronduti, addetto all’area marketing del Perugia, ha spiegato l’idea dietro alla campagna abbonamenti “Noi siamo Perugia” per la stagione 2022/2023: “Nell’immagine scelta ci sono i due cuori pulsanti della nostra società ovvero la tifoseria e il centro storico che rappresenta il cuore della città. Così come con le magliette che rappresentano i simboli dei cinque rioni e la loro promozione con le foto scattate in punti chiave della città, lo stesso obiettivo ha lo slogan che abbiamo scelto. Noi siamo Perugia è il grido di un popolo orgoglioso come quello perugino che ha una città bellissima e vuole valorizzarla”.

Il direttore generale Attilio Matarazzo si è invece soffermato sui lavori che sta facendo la società di Pian di Massiano al Curi: “Abbiamo avuto diversi incontri con Comune e Questura. Per la gradinata abbiamo portato da due a quattro i tornelli funzionanti, abbiamo installato delle telecamere e abbiamo fatto dei lavori anche nel tunnel e nello spogliatoio del Perugia”. Sugli abbonamenti: “Il presidente ha capito che è un momento di difficoltà per tutti con degli aumenti che hanno condizionato la vita quotidiana di tutti. Abbiamo fatto di tutto per essere vicini ai nostri tifosi”.

Tiziana Barbetti della biglietteria ha spiegato alcuni aspetti più tecnici: “Abbiamo cercato di venire incontro alle famiglie tra cui quelle ristrette con genitori divorziati. La vendita degli abbonamenti sarà anche online ma solo per chi è in possesso di GrifoCard. Nella fase di vendita libera verranno scelti uno o due giorni esclusivamente per i disabili che hanno una riduzione in tribuna coperta. Per chi ha invalidità riconosciuta al 100% sono previsti 30 posti gratuiti. Anche abbonare un bambino di età da 0 a 6 anni si può fare gratis ma non avranno posto a sedere”.

Per chi era abbonato nella stagione 2019/2020 la fase di prelazione comincia il 18 luglio alle ore 16 mentre il primo agosto parte la vendita libera. Non sono ancora state comunicate informazioni relative alla Curva Nord che rimarrà chiusa sicuramente per le prime due o tre partite con i tifosi che verranno spostati in gradinata. Al momento dell’acquisto dell’abbonamento al tifoso verrà regalata una maglietta con la scritta “Noi siamo Perugia”.

Le schede con tutti i prezzi

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie