Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo la retrocessione il Perugia femminile riparte da Lucarini

Il vice presidente biancorosso proseguirà il percorso iniziato alcuni anni fa da Valentina Roscini: “Entusiasmo e voglia di fare bene”

Con l’inizio della nuova stagione sportiva anche la squadra femminile dell’AC Perugia Calcio è pronta a ripartire. Dopo la retrocessione dello scorso anno infatti sarà l’Eccellenza regionale umbra la categoria che disputeranno le ragazze biancorosse. E da quest’anno sarà il vice presidente Mauro Lucarini a proseguire il percorso iniziato alcuni anni fa da Valentina Roscini.

“Dispiace per come è finita la stagione appena conclusa – dichiara Lucarini – ma a nome di tutta la società vogliamo ringraziare Valentina, e tutti i suoi collaboratori, per l’impegno e la passione che hanno messo in questo progetto. Ora si riparte con tanto entusiasmo e voglia di far bene ricordandoci che siamo il Perugia e dobbiamo provare ad ottenere il massimo. Un grande in bocca al lupo a Valentina per l’incarico che andrà a ricoprire”.

Il progetto femminile biancorosso non si ferma però soltanto alla prima squadra. Verranno allestite anche le formazioni agonistiche Under 17 e Under 15 che si confronteranno con altre compagini del Centro Italia e tutte le squadre della scuola calcio a partire dall’Under 12 fino all’Under 8.

Nelle prossime settimane verranno ufficializzate le squadre che parteciperanno al prossimo campionato di Eccellenza e le date delle gare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trasferta abruzzese per l'Under 16. Le ragazze saranno invece di scena a Trento...
Prova sfortunata delle ragazze biancorosse, che erano partite bene...
L'Under 16 sarà impegnata sul campo della Vis Pesaro. Le Women ospitano il Riccione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie