Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ritiro finito, il Grifo saluta Pieve di Cadore e torna a Perugia: il programma

Dopo due settimane e l’ultimo allenamento mattutino i biancorossi lasciano il veneto. Ora due giorni di riposo concessi da Castori al gruppo, martedì (26 luglio) la ripresa

Dopo due settimane di allenamenti il Perugia saluta Pieve di Cadore. Il ritiro veneto è terminato oggi (sabato 23 luglio) con un breve allenamento mattutino (al quale ha preso parte anche il nuovo arrivato Vulic, in foto), anticipato da una leggera pioggia e seguito dalla chiusura dei bagagli prima della partenza dall’Hotel Al Pelmo con destinazione Umbria. Ora due giorni di riposo concessi da Fabrizio Castori ai grifoni, che torneranno a lavorare in campo con il tecnico e il suo staff da martedì (26 luglio, ore 18).

L’arrivederci del vice sindaco

“Ringraziamo il Perugia Calcio per essere stato qui – ha affermato Plinio Bridda, vice sindaco di Pieve  – è stato un onore per noi poter ospitare una squadra cosi importante e gloriosa. Per noi le squadre sportive sono un’opportunità per far conoscere il nostro territorio e le nostre bellezze. Inoltre abbiamo un impianto sportivo che viene curato tutto l’anno ed è una risorsa in più. Ringraziamo anche i tifosi biancorossi per essere venuti fin qui. Speriamo vivamente di poter continuare questa collaborazione”. Allo stesso modo anche il Perugia ha voluto “ringraziare le istituzioni, la comunità di Pieve di Cadore, la società sportiva del Sottocastello e il personale dell’Hotel Al Pelmo per la cordialità, efficienza e accoglienza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi si blindano in vista dei playoff al Grand Hotel Elite. Allenamenti a porte...
L'ex tecnico del Sestri Levante: "Meglio giocare prima o dopo? Per me è avvantaggiato chi...
L'inaspettato annuncio è arrivato dopo aver diretto Cremonese-Pisa. Con un post social ha ringraziato Daniele Orsato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie