Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, Castori non ci sta: “Rigore regalato al Cagliari, noi sconfitti dall’arbitro”

Il tecnico amareggiato dopo il 3-2 incassato all’Unipol Domus e l’eliminazione dalla Coppa Italia: “Senza quell’episodio potevamo giocare fino a Ferragosto senza prendere gol”

“Il rigore dato al Cagliari non sta né in cielo né in terra, se l’arbitro non avesse deciso di ‘scendere in campo’ potevamo giocare fino a Ferragosto senza prendere gol”. A parlare dopo il beffardo 3-2 incassato dal Perugia alla Unipol Domus, costato l’eliminazione dalla Coppa Italia, è Fabrizio Castori: “Abbiamo fatto un’ottima gara e creato delle occasioni – dice dopo il match il tecnico del Grifo –, comprese quelle non concretizzate da Kouan e Di Serio e la traversa di Melchiorri. Noi abbiamo segnato su azione mentre loro ci hanno fatto tre gol su calcio da fermo: qualcosa dobbiamo migliorare noi, su qualcos’altro invece recriminiamo perché – ribadisce Castoril’arbitro ha regalato al Cagliari il rigore del pari”.

Rabbia per l’eliminazione

E dopo il 2-2 sardo firmato Lapadula (freddo dal dischetto) la magia di Viola nel finale ha punito i biancorossi: “Ci mancava anche qualche cambio, perché otto assenti non li puoi regalare a nessuno – ha aggiunto l’allenatore del Grifo – ma come ho detto abbiamo fatto una buona gara e meritavamo la qualificazione che purtroppo non è arrivata. Obiettivi per il campionato? Speriamo di salvarci visto che 17-18 squadre vogliono vincerlo – dice sorridendo –. Noi partiamo con piedi per terra e umiltà, consapevoli delle difficoltà del campionato e con il massimo rispetto degli avversarie. Poi sarà come sempre il campo a stabilire obiettivi e merite delle squadre”.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
manedo mazzoni
Il fischietto di Prato dirigerà l'ultimo match della regular season in programma domenica 28 aprile...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie