Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Perugia 2-0: Brunori ed Elia strapazzano il Grifo

Dopo il ko di Cagliari in Coppa Italia i biancorossi di Castori perdono anche all’esordio in Serie B: espulsione di Lisi e rigore segnato dal centravanti nel primo tempo, il raddoppio dell’ex biancorosso nella ripresa

Debutto amaro in campionato per il Perugia, che dopo il ko in Coppa Italia sul campo del Cagliari inizia il suo cammino in Serie B perdendo 2-0 in casa del Palermo. Match indirizzato nel cuore del primo tempo, quando il su un corner a proprio favore il Grifo si fa trovare scoperto: Floriano guida il tre contro uno rosanero e serve Elia, steso da Lisi che si prende il rosso e concede il rigore trasformato da Brunori (25′). Con l’uomo in meno Castori inserisce Di Serio per Righetti passando dal 3-5-1-1 al 4-3-2 ma prima del riposo rischia ancora: Brunori manda in gol Elia la cui rete viene annullata per fuorigioco dopo l’intervento del Var.

Elia firma il colpo del ko

L’appuntamento con il gol dell’ex è solo rimandato per l’esterno rosanero, che servito ancora da Brunori spera Gori con il destro senza però esultare in segno di rispetto per i suoi vecchi tifosi. E il Perugia? L’unico rammarico per l’errore di Melchiorri, che fallisce il pari sprecando l’univa vera chance costruita dal Grifo: sull’assist di Kouan il ‘Cigno di Treia’ calcia a lato a due metri dalla porta. Meno rimpianti lascia il contropiede sciupato malamente da Olivieri nel finale, a risultato ormai compromesso: finisce 2-0 per il Palermo con il Perugia che torna a casa senza punti e carico di cartellini (oltre al rosso di Lisi i gialli di Iannoni, Dell’Orco, Vulic, Kouan e Curado).

PALERMO-PERUGIA 2-0: RIVIVI LA CRONACA

Un occhio al mercato e testa a Parma

In attesa di rinforzi dal mercato ora Castori e i suoi grifoni dovranno raccogliere i cocci e ripartire in vista del prossimo match di campionato, il primo della stagione al Curi contro il Parma (sabato 20 agosto, ore 20.45)

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...
Vittoria di misura della Carrarese che ha avuto la meglio sui biancorossi al termine di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie