Grifo, al ‘Curi’ niente Chichizola: nel Parma può tornare Buffon

L’ex azzurro vuole riscattare il clamoroso liscio del 26 aprile e chiederà di giocare, l’argentino destinato a saltare la sfida da ex

L’indiscrezione è trapelata nel portale del nostro circuito ‘forzaparma‘ in concomitanza con la ripresa degli allenamenti della squadra emiliana in vista della sfida al ‘Curi’ contro il Perugia di Castori, in programma sabato (ore 20,45), quando i grifoni dovranno riscattare la falsa partenza di Palermo.

Ebbene, secondo il portale del nostro circuito, è probabile che l ‘Curi’ Gigi Buffon deciderà di scendere in campo da titolare per riscattare il clamoroso liscio in occasione della sconfitta 2-1 contro il Perugia di Alvini il 26 aprile scorso, nel girone di ritorno della passata stagione. Nel qual caso, ovviamente, salterebbe per Leandro Chichizola la possibilità di affrontare il Perugia da ex di turno a distanza di poche settimane dal suo passaggio in Emilia.

LEGGI LA NOTIZIA SU FORZAPARMA.IT

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Mi raccomando… dei bei passaggi indietro

Francesco
4 anni fa

Gigione il vendicatore…..

Commento da Facebook
4 anni fa

Speriamo giochi come ultima volta Gigi

Mirco
4 anni fa

Peccato due belle pere a un’altro traditore ce sarebbero state bene

Commento da Facebook
4 anni fa

Meglioooo

Walter
4 anni fa

Al Caro Leandro un pó di panchina farebbe bene, qui aveva il posto da titolare cambiare squadra per i soldi va bene ma almeno va in una squadra che ti garantisce il posto da titolare.

Roby72
4 anni fa

Ritirati,accontentati il successo è passato e torna sulla terra che è ora

Last edited 4 anni fa by Roby72
Marco
4 anni fa

Speriamo Buffon si ripeta indimenticabile il liscio dell’anno scorso

Commento da Facebook
4 anni fa

A loro girano le porte a noi qualcos’altro

Commento da Facebook
4 anni fa

E spero ce diventi decrepito su quella panchina…

Articoli correlati

L'ex centravanti dello Spezia potrebbe essere tesserato prima del match con i grifoni. Il brasiliano...
Solo sette precedenti tra le due squadre, tre vittorie per il Pineto e due per...

Altre notizie