
A 39 anni il brasiliano che militò in biancorosso nelle stagioni di Silvestrini e Covarelli ha scelto di non smettere e di continuare a giocare in Eccellenza campana
Intramontabile. A 39 anni suonati, l’ex grifone brasiliano Adriano Sartorio Mezavilla ha deciso di non lasciare ancora il calcio, anzi. Di raddoppiare, accettando la corte del Vico Equense, società dell’Eccellenza campana. Simbolo della Juve Stabia per anni (170 presenze e 18 gol con i gialloblù), in carriera ha totalizzato 155 presenze e 7 gol in Serie B, 315 presenze e 35 reti in Serie C, oltre a 60 presenze e 9 gol in Serie D.
Le 150 presenze in serie B rappresentano il punto più alto di una grande carriera trascorsa tra i professionisti, indossando maglie di Juve Stabia, Alessandria, Pisa, Perugia (dove è stato in due riprese in Serie C: nel 2005-2006, anno della rinascita con i Silvestrini dopo il fallimento dei Gaucci; nel 2008-2009 prima del nuovo fallimento) Cesena, Catania, Taranto, Lanciano, Reggina, Fidelis Andria e per ultima quella del Sorrento in D, in cui ha militato nelle ultime due stagioni.
