Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

Grifo, allarme rosso prima del rush finale del mercato: dove occorre intervenire? Dite la vostra!

Grifo, allarme rosso prima del rush finale del mercato: dove occorre intervenire? Dite la vostra!

La squadra di Castori protagonista della peggiore partenza degli ultimi anni, aumentano i timori e insieme le attese dagli ultimi quattro giorni delle contrattazioni

Le prestazioni gagliarde di Cagliari e contro il Parma al ‘Curi’ alternate al tonfo clamoroso di Palermo e al capitombolo interno contro il Bari: l’inizio di stagione del Perugia è da allarme rosso. Per quanto possa contare la classifica dopo tre giornate, il Perugia ha un solo punto, ha già perso due volte, ha segnato un gol e ne ha subiti cinque, dimostrando svagatezza difensiva senza precedenti per una squadra di Castori, nonchè scarsa continuità e concentrazione in sin troppi elementi.

Giunti ad ormai quattro soli giorni dalla fine del calciomercato (la chiusura è prevista alle ore 20 di giovedì 1 settembre) è evidente che la società dovrà intervenire il più possibile in maniera determinante in queste ultime ore delle contrattazioni. In quali ruoli? Quali sarebbero secondo voi le operazioni da concludere in questo rush finale? Dite la vostra!

111 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

111 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Bacheca del Tifoso