Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Beghetto in sede, Grifo in missione a Milano: le mosse possibili

Dai quotidiani locali: se parte Lisi ancora un mancino, un Under o Liotti. Rinuncia a Stramaccioni per un difensore più esperto, poi uno o due centrocampisti e un attaccante se esce Melchiorri. Anche gli agenti del Cigno al mercato

Dopo la debacle con il Bari, il Perugia è entrato a razzo nello sprint del calciomercato. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, specificando come Santopadre e Giannitti non hanno perso nemmeno un secondo, riprendendo a tempo di record Andrea Beghetto (27) per coprire la falla venutasi a creare sulla fascia sinistra a causa dell’infortunio alla caviglia di Cristian Dell’Orco. Il figlio d’arte perugino arriverà in città già martedì per le visite mediche e la firma e sarà subito a disposizione di Fabrizio Castori: per inciso Beghetto sarà l’Over numero quindici della rosa biancorossa che presenta dunque ancora tre slot liberi per l’acquisizione di eventuali giocatori esperti.

E proprio quella di martedì sarà la prima di tre giornate campali che presidente e direttore sportivo trascorreranno a Milano fino alla chiusura delle operazioni (giovedì ore 20), una sorta di gran bazar delle occasioni dove il Perugia potrebbe anche fare altre mosse sempre per la fascia sinistra. Non è un mistero che Castori da quella parte non ‘veda’ Ciccio Lisi, impiegato sulla fascia solo domenica in situazione di emergenza, e non è dunque escluso che l’ex Pisa possa partire. Nel caso, a giocarsi il posto con Beghetto potrebbe arrivare un altro mancino,  un Under oppure un Over, in questo caso più del polacco Pawel Jaroszynski (27) della Salernitana, destinato a tornare in Polonia, si fa il nome di Daniele Liotti (28) della Reggina.

La nuova pessima prestazione difensiva contro il Bari avrebbe poi convinto il Perugia a non prendere il giovane assisano Diego Stramaccioni (21) dalla Juventus. Fermo restando il fatto che Dell’Orco sarà con ogni probabilità riportato nel pacchetto dei centrali, al di là della carta d’identità, in difesa – alla luce delle condizioni fisiche di troppi elementi del pacchetto arretrato – potrebbe arrivare un giocatore che abbia già esperienza nel campionato cadetto. Possibili anche una o due operazioni a centrocampo, dove si cerca un elemento di spessore, anche se alcuni nomi rimbalzati in questi giorni restano improponibili a livello economico. Infine, in questi tre giorni sarà possibile anche un’ultima operazione in attacco, dove Federico Melchiorri (35) resta il Grifone con più attenzioni di mercato: dovesse partire, sarebbe per un indennizzo e insieme l’arrivo di un centravanti di livello.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie