Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Beghetto in sede, Grifo in missione a Milano: le mosse possibili

Dai quotidiani locali: se parte Lisi ancora un mancino, un Under o Liotti. Rinuncia a Stramaccioni per un difensore più esperto, poi uno o due centrocampisti e un attaccante se esce Melchiorri. Anche gli agenti del Cigno al mercato

Dopo la debacle con il Bari, il Perugia è entrato a razzo nello sprint del calciomercato. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, specificando come Santopadre e Giannitti non hanno perso nemmeno un secondo, riprendendo a tempo di record Andrea Beghetto (27) per coprire la falla venutasi a creare sulla fascia sinistra a causa dell’infortunio alla caviglia di Cristian Dell’Orco. Il figlio d’arte perugino arriverà in città già martedì per le visite mediche e la firma e sarà subito a disposizione di Fabrizio Castori: per inciso Beghetto sarà l’Over numero quindici della rosa biancorossa che presenta dunque ancora tre slot liberi per l’acquisizione di eventuali giocatori esperti.

E proprio quella di martedì sarà la prima di tre giornate campali che presidente e direttore sportivo trascorreranno a Milano fino alla chiusura delle operazioni (giovedì ore 20), una sorta di gran bazar delle occasioni dove il Perugia potrebbe anche fare altre mosse sempre per la fascia sinistra. Non è un mistero che Castori da quella parte non ‘veda’ Ciccio Lisi, impiegato sulla fascia solo domenica in situazione di emergenza, e non è dunque escluso che l’ex Pisa possa partire. Nel caso, a giocarsi il posto con Beghetto potrebbe arrivare un altro mancino,  un Under oppure un Over, in questo caso più del polacco Pawel Jaroszynski (27) della Salernitana, destinato a tornare in Polonia, si fa il nome di Daniele Liotti (28) della Reggina.

La nuova pessima prestazione difensiva contro il Bari avrebbe poi convinto il Perugia a non prendere il giovane assisano Diego Stramaccioni (21) dalla Juventus. Fermo restando il fatto che Dell’Orco sarà con ogni probabilità riportato nel pacchetto dei centrali, al di là della carta d’identità, in difesa – alla luce delle condizioni fisiche di troppi elementi del pacchetto arretrato – potrebbe arrivare un giocatore che abbia già esperienza nel campionato cadetto. Possibili anche una o due operazioni a centrocampo, dove si cerca un elemento di spessore, anche se alcuni nomi rimbalzati in questi giorni restano improponibili a livello economico. Infine, in questi tre giorni sarà possibile anche un’ultima operazione in attacco, dove Federico Melchiorri (35) resta il Grifone con più attenzioni di mercato: dovesse partire, sarebbe per un indennizzo e insieme l’arrivo di un centravanti di livello.

 

 

39 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Grifo di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Novellino e Bagni. Casarsa e Vannini. Non possono mancare."

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Che dire si alternano prestazioni positive ad altre negative.comunque una squadra che perde con un uomo in più per tanto tempo mi..."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Hai ragione conta piu'quello"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da Calciomercato