Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Sulejmani ancora a segno nell’Albania Under 17. In gol anche Lickunas

Nazionali giovanili: doppietta e traversa per il giovane talento nel 2-0 alla Macedonia del Nord, il lituano appena sbarcato in biancorosso buca la porta della Slovacchia

In attesa degli impegni delle Nazionali maggiori, sono quelli delle giovanili a catturare l’attenzione. L’attaccante biancorosso, classe 2006, Flavio Sulejmani continua a segnare nella nazionale Under 17 dell’Albania. Se nel 3-3 di martedì scorso aveva segnato una rete, nella gara amichevole di mercoledì disputata all’Elbasan Arena, sempre contro i pari età Under 17 della Macedonia del Nord, è arrivata la doppietta personale che ha timbrato la gara finita 2-0. Per Flavio anche una traversa nel finale. Prossime settimane inizieranno le gare della fase a gironi che danno il via al cammino verso la fase finale in Ungheria. L’Albania è inserita nel gruppo 7 con Svezia, Croazia (nazione ospitante) e Galles.

Un altro giovane biancorosso è andato a segno in queste amichevoli. È Adrian Lickunas, ala lituana classe 2006, appena arrivato al Perugia dal Baltijos Futbolo Akademija di Vilnius e subito a segno nel 2-2 della sua Lituania Under 17 contro la Slovacchia. La rete di Lickunas ha dato il via alla rimonta dei lituani che sotto di due reti hanno ottenuto poi il pari nell’ultima amichevole prima delle qualificazioni all’Europeo di categoria. La Lituania è stata inserita nel gruppo 3 con Inghilterra, Israele e Georgia (nazione ospitante).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Risentimento per il centrale, anche Seghetti ha saltato la doppia seduta...
oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie